triptofano e antidepressivi insieme? avrai la serotonina a mille ..... ehehehehe
non saprei,per il momento continuo a prenderla, perchè mi sembra che mi stia aiutando parecchio!
ma funziona questo triptofano?
triptofano e antidepressivi insieme? avrai la serotonina a mille ..... ehehehehe
non saprei,per il momento continuo a prenderla, perchè mi sembra che mi stia aiutando parecchio!
ma funziona questo triptofano?
si. se vuoi ti spiego come mai ha deciso di fare così il mio medico.
A settembre2003 non dormivo nulla... magari se andava bene dormivo 2 ore di fila, il medico ha iniziato a prescrivermi 6mg di melatonina da prendere la sera 30 min prima di andare a letto... e mi ha detto di tornare da lui dopo 20 giorni x dirgli come andava... Sono tornato e ho detto che riuscivo ad addormentarmi + facilmente ma poi mi svegliavo sempre verso le 24 e nn dormivo +... cmq a qualcosa mi era servita... allora ha deciso di provare a prendere anche il triptofano al mattino... dopo 20giorni sono tornato e andava sempre meglio, allora ha deciso di provare anche con "eutimil" l'antidepressivo, da prendere il mattino... e poi è sempre andata meglio, ormai è da 8 mesi che prendo pastiglie e quasi, nn so + cosa voglia dire "insonnia". dovresti parlarne con il tuo medico... ogni settimana che passava riuscivo a notare miglioramenti. Ora magari mi capito 1 giorno di nn chiudere occhio, però avendo dormito tutti gli altri riesco ad essere sempre abbastanza aposto.
parlane davvero con li tuo medico, ti capisco molto è una cosa bruttissima l'insonnia.... Cmq magari a te questa terapia nn va bene io ho solo 16anni... parlane con lui... spero di esserti servito, spero che riuscirai ad andare aposto. ciao
se n'era gia parlato..
cmq la melatonina viene prodotta dalla ghiandola pineale, soprattutto durante la fase REM.
se ne assumi in quantità sufficiente la ghiandola si mette in stand by, quindi a riposo.. ma appena smetti di assumere esogenamente l'ormone questa si riattiva immediatamente senza problemi, quindi vai tranquillo.. assumere melatonina non è come farsi di testosterone!
è stato studiato inoltre che ad un invecchiamento della pineale corrisponde un invecchiamento generale dell'organismo, e si ipotizza che si potrebbe avere un effetto "giovinezza" prolungato se la si assumesse in modo cronico.. ma sarebbe un investimento a vita. oltretutto mi pare non costi pochissimo.
ti sbagli... non costa molto. io mela devo fare preparare con 6mg.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
E pago 19euro x 60capsule. Non mi sembra esagerato....![]()
beh, manco troppo poco.
mi è venuta la paranoia che venga estratta dai cadaveri ))
Beh certo avevi dubbi?![]()
io sapevo che veniva fabbricata con lo sperma di toro.
ah, no, quello è il burro cacao .. che smemorato!![]()
Segnalibri