Allora insisto con il cross posting e ti incollo qui sotto la risposta sull'altro 3d
Ho letto questo post sull'altro forum e la risposta di Enrico, competente come sempre. Fai bene a chiedere in giro, specialmente a persone dell'ambiente!!!
Non voglio essere palloso con la storia dei video ma... funzionano e... dovresti provare. Leggi il mio ultimo diario (sempre se vuoi eh...) dato che oggi sono troppo contento. Una rivoluzione incredibile SOLO con un cambio di setup.
Il problema di gente come noi è che siamo autodidatti... al buio.
Trovati una cam e usala una volta a settimana per rivederti. Fai il buffone, mettila sul ridere, sopporta gli stronz.i in palestra. Inventa delle scuse, inventa che in chat hai conosciuto Simmons o Tate e che vorrebbero vedere come fai... ma riguardati e confronta i tuoi filmati con quelli dei powerlifter della tua categoria di peso.
Se vuoi invento un nick su msn e mi spaccio per loro ("uots the taim" lo so scrivere...), così chiami i tuoi amici e fai vedere che chatti con il westside barbell...
non è da me insistere per far fare ad altri quello che faccio io... però oggi per la prima volta da quando uso questo cazz.o di cam ho avuto una enorme soddisfazione. I pesi erano molto più leggeri del solito!!!!!!!!

Segnalibri