niente da fare.. non ci arriva![]()
What is Caps Lock key?
Tasto che, una volta premuto, permette di scrivere tutti caratteri successivi in maiuscolo, finche' non viene premuto nuovamente.
![]()
niente da fare.. non ci arriva![]()
What is Caps Lock key?
Tasto che, una volta premuto, permette di scrivere tutti caratteri successivi in maiuscolo, finche' non viene premuto nuovamente.
![]()
beato te![]()
No, erri nuovamente. "Scienze giuridiche" è il dipartimento, non la facoltà, il cui nome, lo ripeto nuovamente, è "giurisprudenza".Originariamente Scritto da Vin Diesel
Comunque sì: manda pure quello che hai scritto.
LA FACOLTA' E' GIURISPRUDENZA MA SCIENZE GIURIDICHE E' L'INDIRIZZO CHE HO PRESO....
scienze giuridiche 3anni +2 di specializzazione per le professioni legali
scienze servizi giuridici 3anni + 2 specializzazione per operatori giuridici del terzo settore
io sono un dottore che prossimamente fara' il concorso per entrare in magistratura(alla facciaccia tua mi viene da dire visto che mi hai rotto cosi' tanto i cosiddetti) e tu un invidioso frustrato......non ti pigliano manco a fare il muratore PERCHE' SEI UN SECCO FRUSTRATO
![]()
Vin mi hai stufato, letteralmente, un'altra violazione del regolamento e sei fuori.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Lui ha messo in dubbio la mia parola,io non ho mai fatto altrettanto con lui....ma non ci perdo piu' tempo con uno come luiOriginariamente Scritto da bbhomepage
e 1Originariamente Scritto da orzade
e 2Originariamente Scritto da orzade
Non hai capito un bel nulla di come funziona una community le regole da seguire, il rispetto e semplici battute. Poichè non hai il tempo di prendere visione di un semplice regolamento, il tuo account è sospeso per 30 giorni.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri