Cerco un'alternativa (intendo meno costosa) al Supradyn Roche. Qualcuno sà indicarmi un prodotto multivitaminico (Anche con sali) bilanciato?
Cerco un'alternativa (intendo meno costosa) al Supradyn Roche. Qualcuno sà indicarmi un prodotto multivitaminico (Anche con sali) bilanciato?
Chiedi in farmacia e ti sarà dato![]()
ottimo! non ci avevo pensato....
Se poi ho qualche dubbio sull'allenamento a chi chiedo??
.....forse al preparatore atletico in palestra....
ma allora cosa serve il forum??![]()
![]()
P.S. neofita (del forum) non vuol dire deficente.![]()
Ti posso dire che io ho provato il supradyn da novembre del 2004, inframezzato dal multicentrum che mi ha regalato un mio amico.
Se vuoi, sono entrambi "bilanciati", ma questo secondo me non vuol dire nulla... se guardi la composizione sono differenti ed entrambi hanno delle % RDA sopra il 100% (perciò non sono bilanciati...o meglio, sono sbilanciati ma in maniera differente).
Una statistica fatta da un campione di UNA persona (io) non ha valore, però...
con il supradyn mi sono sentito energico anche nei mesi invernali in cui solitamente la mattina sono una merd.a (sveglia alle 5.45 in condizioni subumane), con il multicentrum invece questo effetto non lo avevo.
Ah... non ho beccato mai un raffreddore tutto l'anno, nel 203 invece almeno 4-5
Effetto placebo? Boh, su di me credo abbia funzionato...
Ed in effetti non discuto la validità del supradyn (l'ho usato diversi anni) mi spiace però solo per il portafogli perchè le capsule (ora non ricordo il numero) costano 9.60€ credo anche perchè abbiano un mercato molto affermato (è un prodotto "antico" e "classico"): penso che il multicentrum sia comunque appesantito (nel costo) dalla pubblicità. Cercavo invece un prodotto "poco conosciuto", meno costoso e magari () ugualmente "efficace"....
grazie comunque per la risposta, in farmacia ti consigliano quello che vogliono (=conviene) a loro.....
come si inserisce un AVATAR personalizzato? (non vedo la possibilità di linkare ad un file sul mio pc...)
devi arrivare a 5000postOriginariamente Scritto da davidemon
![]()
Non è uno scherzo...
Somoja per arrivare a 5000 ha dovuto prendere un mutuo....
COmunque Somo complimenti!!! più di 6000!!!
Oddio che palle il mal di gola con la febbre.... su su, compatitemi un pochinino....
ma non eri diventato immortale con il supradyn?Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
cmq dopo aver superato i 5000 non li ho contati +..ed in effetti ho postato anche molto meno.. ma le ragioni sono altre.
ah ah ah ah ah molto bellina... o, come si dice qui, "bella boccia" (riferendosi al gioco delle bocce)Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Niente di ripara dalle cazzat.e tipo andare in palestra-e-uscire-sudato-con-tramontana...
![]()
![]()
-/sp
Caro Davidemon non volevo prenderti in giro, volevo solo farti capire che l'integrazione vitaminica non serve ad c...o! Solo in caso di gravi malattie debilitanti ma penso che non sia il tuo caso. Una normale alimentazione e sottolineo normale, è più che sufficiente per il nostro fabbisogno. Poi se ti va di spendere della pecunia fai pure![]()
Segnalibri