Se poi ho qualche dubbio sull'allenamento a chi chiedo??
.....forse al preparatore atletico in palestra....
Se poi ho qualche dubbio sull'allenamento a chi chiedo??
.....forse al preparatore atletico in palestra....
ma allora cosa serve il forum??![]()
![]()
P.S. neofita (del forum) non vuol dire deficente.![]()
Ti posso dire che io ho provato il supradyn da novembre del 2004, inframezzato dal multicentrum che mi ha regalato un mio amico.
Se vuoi, sono entrambi "bilanciati", ma questo secondo me non vuol dire nulla... se guardi la composizione sono differenti ed entrambi hanno delle % RDA sopra il 100% (perciò non sono bilanciati...o meglio, sono sbilanciati ma in maniera differente).
Una statistica fatta da un campione di UNA persona (io) non ha valore, però...
con il supradyn mi sono sentito energico anche nei mesi invernali in cui solitamente la mattina sono una merd.a (sveglia alle 5.45 in condizioni subumane), con il multicentrum invece questo effetto non lo avevo.
Ah... non ho beccato mai un raffreddore tutto l'anno, nel 203 invece almeno 4-5
Effetto placebo? Boh, su di me credo abbia funzionato...
Ed in effetti non discuto la validità del supradyn (l'ho usato diversi anni) mi spiace però solo per il portafogli perchè le capsule (ora non ricordo il numero) costano 9.60€ credo anche perchè abbiano un mercato molto affermato (è un prodotto "antico" e "classico"): penso che il multicentrum sia comunque appesantito (nel costo) dalla pubblicità. Cercavo invece un prodotto "poco conosciuto", meno costoso e magari () ugualmente "efficace"....
grazie comunque per la risposta, in farmacia ti consigliano quello che vogliono (=conviene) a loro.....
come si inserisce un AVATAR personalizzato? (non vedo la possibilità di linkare ad un file sul mio pc...)
devi arrivare a 5000postOriginariamente Scritto da davidemon
![]()
Segnalibri