ma lascialo cuocere nella sua ignoranza.. lui è quello che vuole spiegarti cosa sono le X-reps!!Originariamente Scritto da mau
![]()
ma lascialo cuocere nella sua ignoranza.. lui è quello che vuole spiegarti cosa sono le X-reps!!Originariamente Scritto da mau
![]()
Mi sono appena laureato in legge col massimo dei voti per cui ignorante non sono.....non mi sembra che conoscere lo yoga(che tra l'altro non fa parte della cultura italiana ma orientale) sia indice di intelligenza o cultura ecc. e che non conoscerlo implichi che io non conosca di allenamento....di allenamento ne so molto amico del sole e di cultura generale credo di averne mooooolta piu' di te.....non volevo dirlo ma me lo hai tirato fuoriOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
non mi pare che la laurea in legge comprenda anche lo studio della fisiologia..Originariamente Scritto da Vin Diesel
![]()
e non mi pare che l'ignoranza sia da intendersi necessariamente a tutti i campi.
(sicuramente non domanderei a Louie Simmons [guru del powerlifting] come si fa una dichiarazione dei redditi)
certo..c'è chi solleva per fasi bello in mutande e chi lo fa perchè vuole sollevare di +.. c'è poi chi solleva per farsi + bello in mutande ma in palestra non riesce a contenere il suo ego, così strattona il peso,x far vedere che è forte e spesso si fa anche male.. vero vin?![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-05-2005 alle 09:57 AM
quella è la tua descrizione.....non mi sono mai fatto male.....la tecnica è perfetta......non sollevo per l'ego.......quest'anno 6 kg di massa magra senza aumentare la bodyfat e senza steroidi.....prendi e porta a casa......Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
q
beh, 6kg sono di tutto rispetto, ma bisogna vedere su che corpo sono stati attaccati.Originariamente Scritto da Vin Diesel
pure Big Show quest'anno non ha aumentato la % di BF, nonostante mangiasse la pizza tutte le sere![]()
cmq se non ti sei mai fatto male mi fa piacere x te.. se hai tempo e voglia vieni ad allenarti con me, vediamo se "strattono" il peso..e se non ho una tecnica buonina (dire perfetta sarebbe presunzione)
6% DI BODYFAT AMICO DEL SOLE....A ME NON SEMBRA MALE.....TU CE L'HAI IL VITINO DA 64 CM?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Somoja Sono Della Provincia Di Pistoia......se Ti Va Ci Alleniamo Insieme Nella Mia Palestra.....sei Della Zona Per Caso?
no, ma ho il quadricipite di 64cmOriginariamente Scritto da Vin Diesel
..caro amico delle piante
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
mitica questa Somo....
Sì dà il caso che la facoltà di "legge" non esista: al massimo esiste quella di "giurisprudenza". Detto ciò mi pare improbabile che tu abbia conseguito una laurea col massimo di voti in un corso inesistente o di cui ignori il nome.Originariamente Scritto da Vin Diesel
eh, ma lui ha la cultura!Originariamente Scritto da orzade
![]()
infatti ancora non ha capito cosa significa "togli il caps lock"![]()
o forse non ha chiaro il concetto di educazione.
L'HO DETTO PER ESSERE CHIARO,IMBECILLE!!!!!!PER FARE CAPIRE,TUTTI CAPISCONO TRANNE TE!!!!!PER LA PRECISIONE SI CHIAMA SCIENZE GIURIDICHE ADESSO PERCHE' C'E' STATA LA RIFORMA DELL'UNIVERSITA'Originariamente Scritto da orzade
VUOI CHE TI MANDI UNA FOTOCOPIA DEL LIBRETTO UNIVERSITARIO A CASA CON I MIEI DATI? VUOI CHE TI MANDI IL FOGLIO CHE SI COMPILA PER PAGARE LE TASSE UNIVERSITARIE?VUOI CHE TI MANDI LA TESSERA DELLA BIBLIOTECA UNIVERSITARIA? VUOI CHE TI MANDI I LIBRI SU CUI HO STUDIATO E GLI APPUNTI?
![]()
Ultima modifica di Vin Diesel; 18-05-2005 alle 03:10 PM
niente da fare.. non ci arriva![]()
What is Caps Lock key?
Tasto che, una volta premuto, permette di scrivere tutti caratteri successivi in maiuscolo, finche' non viene premuto nuovamente.
![]()
No, erri nuovamente. "Scienze giuridiche" è il dipartimento, non la facoltà, il cui nome, lo ripeto nuovamente, è "giurisprudenza".Originariamente Scritto da Vin Diesel
Comunque sì: manda pure quello che hai scritto.
LA FACOLTA' E' GIURISPRUDENZA MA SCIENZE GIURIDICHE E' L'INDIRIZZO CHE HO PRESO....
scienze giuridiche 3anni +2 di specializzazione per le professioni legali
scienze servizi giuridici 3anni + 2 specializzazione per operatori giuridici del terzo settore
io sono un dottore che prossimamente fara' il concorso per entrare in magistratura(alla facciaccia tua mi viene da dire visto che mi hai rotto cosi' tanto i cosiddetti) e tu un invidioso frustrato......non ti pigliano manco a fare il muratore PERCHE' SEI UN SECCO FRUSTRATO
![]()
Segnalibri