Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: XVII Festival del Fitness 2005 - Thread Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Non andrò, resto dell'idea dello scorso anno
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4761
    il bb non c'è più c'è solo l'ombra, se poi non siete mai stati e volete divertirvi andate pure, non è male sotto questo apsetto.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    Beh Sajan, concordo in pieno... quando ci andai la prima volta nel lontano 1994 era piena di culturisti... sembrava di essere ad un raduno di buttafuori... poi sempre meno.

    Ora non si suda neanche più perchè la cyclette si fa in acqua (Hydrobyke?)

    Però sempre un grande spettacolo, una gita un po' cara ma sempre simpatica.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito spettacolo

    ciao guarda io sono andato alla fiera x la prima volta lo scorso anno e ti garantisco che è 1 spettacolo,1 sacco di discipline nuove ,metodi di allenamento,macchinari e soprattutto 1 marea di sventole da cinema!!! 1 consiglio portati 1 zaino xchè ti riempono di gadgets e regalini

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    HaI pagato solo l'entrata oppure si paga un altro tot per partecipare alle lezioni o alle varie manifestazioni???

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    Al padiglione MUSCLE EMOTION ci saranno parecchie gare con premi consistenti.....sarabbe forte parteciparvi,ma credo che saranno favoriti quelli del posto io al max potro pomparmi un'attimo con qualche molla ......a proposito chi ci sara???

Discussioni Simili

  1. Leo Caminotto malore al festival del fitness
    Di Dragon Ball nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-2010, 03:10 PM
  2. Festival del fitness di catania
    Di naoto78 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-2007, 11:08 AM
  3. Quale Citta' Preferite Per Il Festival Del Fitness 2006
    Di healthtrainer nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-02-2006, 06:41 PM
  4. Zona Vs Mediterannea - XV Festival del Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-2003, 01:27 AM
  5. Newsletter 19/05/2003 - Festival del Fitness
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2003, 03:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home