Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Muratori

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    fANTASTICO! Hai provato anche tu la stessa cosa! Infatti dopo che hai finito il sollevamento non ti sembra reale!

Io avevo anche imparato a controllare certe sensazioni provocandole volontariamente quando ero inpalestra per sollevare carichi enormi, pratica che poi ho abbandonato e non so per quale motivo. Forse perchè richiedeva tempi lunghi di concentrazione e se qualcuno in quel momento mi parlava si azzerava tutto.
    Adesso non mi sfida più nessuno ed è da molto che non mi succede.
    si,c'e' un sistema mnemonico da usare io non lo ho fatto ma lo lesis du M&F ci sono esperti che scrivono libri a proposito.(come sempre....)
    uno che ho lettto e' di immaginarsi una provetta piena di liquido ROSSO INTENSO alla cime c'e' 100%

in fondo 0% ed e' il sonno

ci si deve allenare a farla salire fino a 100%,pensando al culmine dellap propria forza,di una propria impresa straordinaria o grande stato emotivo da
    vero leone scatenato e ricordarsi come si respirava,come si lavorava come ci si sentiva cosa si pensava

Poi ci si allena a fare il contrario,cioe' a far salire la provetta e cercare di erichiamare automaticamente quello stato.

si dovrebbe arrivare al punto,che quanti ti alleni ti immagini la provetta di liquido rosso fuoco che sale a 100% e tu ti scateni

da un altra parte lessi anche di usare un "rito"di scatenamento per richiamre certi stati emotivi,come battere X volte la mano sul fianco e dire una parola,
    ovviemtna questo funziona perchei SEI TU CHE DEVI ASSOCIARGLI NELLA MEMORIA UNO STATO E LO RICHIAMI...

ma ripeto son cose che ho letto sulle riviste magari cavolate...
    Ultima modifica di Tenebro; 17-05-2005 alle 05:21 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home