-
Io sono sempre stato sfidato da muratori e boscaioli a braccio di ferro, ma non me ne bastano 2 che forzano in sieme con tutte le braccia per essere battuto, gli facciomil culo a tutti!!!
Ho rotto le nocche ad un boscaiolo, ho battuto 14 persone in un pub che forzavano 2 a 2 facendo il turno. Poi per quanto riguarda gli altri tipi di sforzi hanno rinunciato tutti a continuare a sfidarmi quando un giorno passando dalla paizza 2 boscaioli fra i più forti stavano cercando di sollevare un fuoristrada dalla parte del motore forzando in sieme ma senza riuscirci, vedendomi passare mi hanno detto che se ce la vessi fatta io da solo mi avrebbero offerto una cena, io gli dissi che sarebbero dovuti salire 4 nella macchiina e 1 di loro sul cofano motore altrimenti non l' alvrei fatto, inizialmenti pensavano che io scherzassi ma poi si sono resi conto che non era affatto uno scherzo, infatti ho sollevato il fuoristrada con le persone a bordo e uno di quei ciccioni sul cofano e per giunta ho girato l' auto dal' altra parte come se qualcune avesse fatto inversione.
Però devo diere che io ho fatto sia il muratore che il boscaiolo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri