Infatti... voglio vedere uno che lavora e che dorme 6 ore a notte se esiste....![]()
Comunque, io dormo 6 ore a notte... ma non ho un fisico stratosferico![]()
Infatti... voglio vedere uno che lavora e che dorme 6 ore a notte se esiste....![]()
Comunque, io dormo 6 ore a notte... ma non ho un fisico stratosferico![]()
un mio amico muratore sembra uno che va in palestra...grosso e asciutto eppure non fa nessuno sport!!!!!!E' 180cm x 95 kg ed è magro!!!!!!na bestia
Oddio, ho conosciuto anche muratori secchi. Ho lavorato in cantiere edile ed ero addetto alle malte. Facevo la malta grossa, quella fina, ecc. poi scaricavo i sacchi dal camion quando arrivava. Ricordo che pesavano 25 kg e quelli più grossi sui 50 kg (circa)
In effetti i muscoli sono sotto sforzo, ma non è che ci si spacca la schiena.
Dipende molto dal ruolo che si ricopre nel cantiere.
Comunque se si è naturalmente forti palestra, cantiere, ecc. non cambia. Un mio amico romano ha una forza bestiale ed è l' unico che mi ha battuto al braccio di ferro senza essersi mai allenato in palestra
Si è allenato solo 1 mese e mi ha raccontato che faceva i curl con manubri con 26 kg per braccio e la panca con 80 kg![]()
anche il mio amico è fortissimo
Per concludere i muratori, ma anche i piastrellisti, gli scaricatori di porto, ecc. sollecitano moltissimo schiena, spalle e avambracci.Originariamente Scritto da Corvette
Tralasciando coloro che hanno ossa grosse e che sembrano enormihanno una presa davvero sincera.
Quel mio amico di Roma mi distrugge (almeno mi distruggeva) con la presa...terrificante
PS: questo tipo lavorava come piastrellista, saldatore, scaricatore e trasloccatore
Vogliamo tralasciare le birrozze, i vinelli, i panini col salame che si fanno tra una gettata e una scialbata???
Cmq onore al merito di chi lavora, a prescindere dal lavoro!
Confermo. Quando lavoravo in cantiere mi scolavo 4 birre al giorno e mangiavo come un bue.Originariamente Scritto da Branco80
In effetti quelle calorie servono
Io sono sempre stato sfidato da muratori e boscaioli a braccio di ferro, ma non me ne bastano 2 che forzano in sieme con tutte le braccia per essere battuto, gli facciomil culo a tutti!!!
Ho rotto le nocche ad un boscaiolo, ho battuto 14 persone in un pub che forzavano 2 a 2 facendo il turno. Poi per quanto riguarda gli altri tipi di sforzi hanno rinunciato tutti a continuare a sfidarmi quando un giorno passando dalla paizza 2 boscaioli fra i più forti stavano cercando di sollevare un fuoristrada dalla parte del motore forzando in sieme ma senza riuscirci, vedendomi passare mi hanno detto che se ce la vessi fatta io da solo mi avrebbero offerto una cena, io gli dissi che sarebbero dovuti salire 4 nella macchiina e 1 di loro sul cofano motore altrimenti non l' alvrei fatto, inizialmenti pensavano che io scherzassi ma poi si sono resi conto che non era affatto uno scherzo, infatti ho sollevato il fuoristrada con le persone a bordo e uno di quei ciccioni sul cofano e per giunta ho girato l' auto dal' altra parte come se qualcune avesse fatto inversione.
Però devo diere che io ho fatto sia il muratore che il boscaiolo.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma dopo sei esploso????????!!!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
Idem mio fratello... Niente palestra, ma ha fatto il fabbro per tanti anni
Segnalibri