nome sustadon 250

p.a: 30mg testosterone propionato -- 60mg testosterone fenilpropionato -- 60mg testosterone isocaproato -- 100mg testosterone decanoato


Il Sustanon è uno steroide molto popolare il quale è altamente apprezzato dai suoi utilizzatori per i numerosi vantaggi che porta rispetto gli altri comuni testosteroni. E' una mistura di quattro tipi differenti di testosterone, che lavorano sinergicamente nell'organismo facendosi assorbire con estrema rapidità e perdurando per 15-20 giorni circa. Il Sustanon ha distinti effetti androgenici coperti da forti effetti anabolici. E' uno degli steroidi più usati per costruire massa con estrema rapidità. Ritiene meno liquidi degli altri testosteroni (relativamente) e aromatizza meno del solo testosterone cipionato o enantato. Generalmente il Sustanon viene preferito agli altri testosteroni depot a azione prolungata.

Si è notato che la somministrazione del Sustanon ad atleti che ne avevano già fatto uso in dosi minori o uguali, non ha ridotto significativamente l'efficacia del farmaco. Il Sustanon è solitamente iniettato una volta a settimana oppure ogni dieci giorni (chi comincia di solito lo inietta ogni 2 settimane, proprio per la sua azione prolungata). C'è anche chi inietta 4 fiale a settimana (da 250mg) ma non è necessario. La regola è da 250mg a 500mg a settimana, e spesso la dose può essere ridotta fino a 250mg ogni 2 settimane abbinando uno steroide orale. Per la massa, il Sustanon viene abbinato solitamente a Deca-durabolin, Dianabol o Anadrol 50, chi è invece più interessato alla qualità lo combina con il Parabolan, il Winstrol, L'Anavar o il Primobolan depot.

Il Sustanon non aromatizza eccessivamente se preso in dosi ragionevoli, ma un antiestrogeno come il Nolvadex è bene tenerlo. Dato che sopprime anche la produzione di gonadotropine, è consigliato (a fine ciclo) l'uso di Profasi e Clomid. Non è raccomandato per le donne in quanto porta subito a fenomeni di virilizzazione. Se qualcuna volesse usarlo, non dovrebbe iniettare mai più di 250mg di Sustanon ogni 14giorni e per un periodo non superiore a 6 settimane. I novizi non dovrebbero usare il testosterone poichè non ne hanno bisogno.

Gli effetti secondari del Sustanon 250 sono gli stessi di tutti i testosteroni (specie quello enantato), ma sono un poco meno frequenti e incidenti. Dipende dalla predisposizione e il dosaggio. Acne, aggressività, iperstimolazione sessuale, pelle oleosa, perdita dei capelli accelerata e soppressione degli androgeni endogeni. Ritenzione dei liquidi e ginecomastia sono un poco più limitate con il Sustanon, rispetto ai testosteroni enantato e cipionato. Di solito, il fegato non subisce maltrattamenti con l'uso ragionevole di Sustanon: eventuali valori sballati ritornerebbero normali a fine cura.