Posso sapere come mai sei arrivato all'intervento?Io lo ho,lo tengo sotto controllo,è stabile da anni,è lieve,nn mi da fastidio e me lo tengo.Anke il medico lo ha detto.A te era accentuato?
Posso sapere come mai sei arrivato all'intervento?Io lo ho,lo tengo sotto controllo,è stabile da anni,è lieve,nn mi da fastidio e me lo tengo.Anke il medico lo ha detto.A te era accentuato?
Certo che siete in tantim ad avere questo problema!
Penso che dipenda anche dal fatto che non c'è più la visita militare, che era importante proprio per il fatto che gli uomini non sono soliti farsi vedere dall'urologo o dall'andrologo per diagnosticare patologie a carico dell'apparato urogenitale.![]()
Sono arrivato all'intervento perchè mi è stato consigliato dal medico. Il mio era piccolo come varicocele ma poteva comunque recarmi dei danni a livello di fertilità. Il problema principale è quello, soprattutto se si è giovani è ancor peggio. Se si ha secondo me è meglio toglierlo prima che dia problemi in futuro. I motivi a cui a te non dia fastidio non li conosco, però ti dico quello che è capitato a me. Se tenevo gli splip, non avevo nessun tipo di problema e di dolore, ma se mettevo i boxer o il pantaloncino da bagno, mi faceva male.
Oggi comunque riprendo la palestra con carichi leggeri.![]()
Segnalibri