ciao amico in bocca a lupo e dacci dentro hai tutto il mio incoraggiamento![]()
ciao amico in bocca a lupo e dacci dentro hai tutto il mio incoraggiamento![]()
Hi amico, positivo come sempre! Grazie mille per il tuo incoraggiamento!![]()
ciao,
mi salta subito agli occhi ke la quantità d pro ke tu assumi a colazione è pari quasi alla quantità totale d pro ke assumo io mediamente in un giorno.
forse mi è sfuggito, hai detto ke hai preso 1.5kg dall'anno scorso e ke la tua bf è del 7%, ma nn vedo il tuo peso corporeo. come minimo dovrai pesare 140 Kg con tutte le pro ke prendi (mi auguro).
ciauz!
Mangi una % di proteine davvero allucinante. Forse hai un apparato digerente che ben metabolizza quello che mangi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao power,
quello che salta agli occhi immediatamente oltre alla quantità di pro è la quantità bassissima di carbo.
Perchè fai questo tipo di dieta "ciclizzata" con ricarica di zuccheri ogni fine settimana?
Noto anche che nel post-wo non prendi carbo...
Come fai a mangiare tutta quella roba un'ora prima di allenarti?
Le mie sono solo curiosità, niente sarcasmo.
In bocca al lupo per il tuo fisico al fulmicotone!
Ciao
Un'altra cosa: il volume d'allenamento è notevole davvero. Qual'è la frequenza?
Originariamente Scritto da Tenebro
Nn avevo notato ke tra lo 'spuntino' pre-workout e il workout passa solo un'ora...è IMPOSSIBILE x qualsiasi essere umano digerire quel tipo d alimenti presenti nello spuntino in una sola ora ed essere in forma ed efficienti al massimo per un allenamento con i pesi...
ho visto le foto del tuo fisico ora Powerfull: complimenti!
( in effetti non 6 umano!)
ciauz!
Originariamente Scritto da Corvette
Infatti il mio apparato digerente è uno dei miei punti di forza, non mi dà alcun problema neanche se dopo aver finito un piknik con gli amici mangio qualche forchetta di plastica o quache bicchiere, e non stò scherzando ( anche Michele lo fà ). Ma per fortuna non giochiamo spesso inquesto modo!
Sono senza parole power,
l'unica cosa che mi sento di consigliarti è investire in un bravo preparatore e di preparare e pianificare un'attività di tipo agonistico.
E' da un pò che ci penso, ma quello che mi turba è il fatto che se devo gareggiare devo farlo ad armi pari, e purtroppo non saranno gli altri ad disarmarsi.Originariamente Scritto da naoto
Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Non sei umano, dimmi che vieni da Marte![]()
Devo dire che da piccolo fino all' età di 15 anni mi scambiavano tutti per un bambino adottato, adesso sorge un dubbio anche a me sul quale possa essere la mia provenienzaOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Segnalibri