Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ginecomastia

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    un po' i nolvadex e tutto passa...............
    scherz

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1,84x118kg @16,2%
    Messaggi
    29

    Predefinito

    se la causa fosse il 17-b-estradiolo.........ma se fosse progesterone.......

    gold,senti per caso delle ghiandole sotto i capezzoli?se si ,allora è ginecomastia,esistono terapie con antiestrogeni....ma se cosi non è,magari è un accumulo di grasso.....età,peso,bf??

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,737

    Predefinito

    Nn so cosa intendi tu per ghiandole.Io sento qualcosa ma nn fa ne male ne da fastidio,ma forse nn sono ghiandole.Cmq posso dirvi che anche calando di peso il problema nn scompare.
    18 anni 178*76kg cosa è il "bf"?Cmq cosa mi consigliate di fare?Esami del sangue x i valori ormonali?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1,84x118kg @16,2%
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
    Nn so cosa intendi tu per ghiandole.Io sento qualcosa ma nn fa ne male ne da fastidio,ma forse nn sono ghiandole.Cmq posso dirvi che anche calando di peso il problema nn scompare.
    18 anni 178*76kg cosa è il "bf"?Cmq cosa mi consigliate di fare?Esami del sangue x i valori ormonali?
    bf è la % di massa grassa se sei a l10-20% allora puo anche essere che sia grasso,ma se sei al 8-10,difficilmente lo è


    fatti vedere da un medico e senti che dice

Discussioni Simili

  1. Ginecomastia da natural...
    Di Ken82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-2004, 01:36 PM
  2. aiuto ginecomastia
    Di angelo2001 nel forum Problema Doping
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-07-2004, 01:37 PM
  3. terapia per ginecomastia
    Di Salvatore nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-2004, 05:12 PM
  4. Ginecomastia
    Di enrique81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2004, 08:39 AM
  5. Ginecomastia vera
    Di nightwari nel forum Problema Doping
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-10-2003, 11:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home