Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Alimentazione con l'uso di anabolizzanti

Predefinito

Originally posted by Alex1981
    Ovviamente due dei tre sono Crash e Shawn §83
    CON CRASCH E SHWAN?????????????

MA SE ABIAMO APPENA FINITO DI AVERE DELLE REPLICHE PIUTTOSTO CALDINE E CRASCH MI HA APPENA SCRITTO CHE NON MI VA BENE NULLA DI CIO CHE SCRIVE E CHE NON FACCIO ALTRO CHE RIPRENDERLO PER NON PARLAERE DI SHWAN E DI QUESTE ULTIME SETTIMANE PERCIO CHE CAVOLO SCRIVETEEEEE
    DICIAMO CHE ALLORA LEGGETE UN TRENTESIMO DEL FORUM E VI FATE DELLE IDEE COSI PERCHE CERTE DISCUSSIONI FANNO TRABALLARE LE COSE CHE ORMAI PENSAVATE SOLIDE BASI COSI COME IL SUSTANON PER CHI VORREBBE INIZIARE A FARE CICLI, NON CAPISCO IL PROBLEMA PENSATE CHE IL LATTE E LE PROTEINE IL BII E IL RESTO COMPRESO IL SUSTANON SIA LA SOLUZIONE ALLE VOSTRE METE?
    ANDATE AVANTI PURE NON SARANNO I NOSTRI DISENSI A FAR CROLLARE QUESTE VERUTA POI SE UN GIORNO VI SERVIRANNO ISCONTRI VEI COME AD ESEMPIO UNA GIURIA VERA E NON LA MOROSA LA NONNA O GL'AMICI, VEDRETE CHE RIPENSERETE A LLE NOSTRE PAROLE SE AL CONTRARIO VI BASTERANNO I RISULTATI OTTENUTI TANTO MEGLIO PER VOI ..NON CAPISCO QUESTO ACCANIMENTO
    POI CONTINUO A NON SAPERE CHE PAROLE AVREI MESO IN BOCCA A FLEXER?......IL QUALE VERAMENTE NON RICORDO NEMMENO DI AVER PRESO DI MIRA NE DI AVER RISPOSTO
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca

MA SE ABIAMO APPENA FINITO DI AVERE DELLE REPLICHE PIUTTOSTO CALDINE E CRASCH MI HA APPENA SCRITTO CHE NON MI VA BENE NULLA DI CIO CHE SCRIVE E CHE NON FACCIO ALTRO CHE RIPRENDERLO PER NON PARLAERE DI SHWAN E DI QUESTE ULTIME SETTIMANE PERCIO CHE CAVOLO SCRIVETEEEEE
    DICIAMO CHE ALLORA LEGGETE UN TRENTESIMO DEL FORUM E VI FATE DELLE IDEE COSI PERCHE CERTE DISCUSSIONI FANNO TRABALLARE LE COSE CHE ORMAI PENSAVATE SOLIDE BASI COSI COME IL SUSTANON PER CHI VORREBBE INIZIARE A FARE CICLI, NON CAPISCO IL PROBLEMA PENSATE CHE IL LATTE E LE PROTEINE IL BII E IL RESTO COMPRESO IL SUSTANON SIA LA SOLUZIONE ALLE VOSTRE METE?
    ANDATE AVANTI PURE NON SARANNO I NOSTRI DISENSI A FAR CROLLARE QUESTE VERUTA POI SE UN GIORNO VI SERVIRANNO ISCONTRI VEI COME AD ESEMPIO UNA GIURIA VERA E NON LA MOROSA LA NONNA O GL'AMICI, VEDRETE CHE RIPENSERETE A LLE NOSTRE PAROLE SE AL CONTRARIO VI BASTERANNO I RISULTATI OTTENUTI TANTO MEGLIO PER VOI ..NON CAPISCO QUESTO ACCANIMENTO
    POI CONTINUO A NON SAPERE CHE PAROLE AVREI MESO IN BOCCA A FLEXER?......IL QUALE VERAMENTE NON RICORDO NEMMENO DI AVER PRESO DI MIRA NE DI AVER RISPOSTO

Ehi 4ca............penso fosse in senso ironico....non ti arrabbiare............era proprio per sottolineare che non hai peli sulla lingua e se devi dire qualche cosa la dici e basta........pensa che io alla lista di Alex ho aggiunto Cesarone perche' ogni tanto vi becchettate........................Lo so che certe volte e' difficile capire se uno scherza on perche' dai post non si vedono le espressioni pero'..................penso propiro che Alex scherzasse. (soprattutto perche' basta leggere la meta' dei post per capire che con shawn alle volte non vi prendete.
    Stammi bene

Predefinito

Mamma mia!!!! Ho fatto una domanda ed è uscito fuori un caos.
    4ca, mi spiace, ma a questo punto vorrei chiederti qual'è l'alimentazione per un bber, visto che la predichi come qualcosa di eccezionalmente diverso e superlativo.

Una dieta incentrata sulla stimolazione insulinica ai fini di una maggiore lipasi e squilibrio ormonale, grande, sei un grande se mi fai un affermazione del genere.

Oppure una dieta super iper proteica, utilissima per spaccare in due i reni.

Prima di parlare però, vorrei che terresti conto di tutti i tipi di morfologia organica esistenti, e delle varie doti genetiche, anche nell'assimilazione dei cibi.

Se io dovessi mangiare sempre dei carbo ad alto i.g., anche con una dieta ipocalorica, metterei grasso, pur perdendo peso corporeo.Perchè?Io lo sò e tu?
    Ritengo che per uno come te, dotato geneticamente (non dire di no se no m'in***** ), è facile straparlare e lasciare da parte certi dettagli.Anche Furiosi sostiene diete con riso e pollo, eppure è il campione italiano in carica, possiamo dire che su di lui non funzioni?Eppure, su di me no......la dieta non è una scienza generale a tutti, ma assolutamente soggettiva, dovresti saperlo?!?!?!

Non è una provocazione, è solo una domanda, e se c'è da imparare ben venga.

Ciao e grazie!

Mauro

Predefinito

allora il discorso della dieta e sogettiva ma non completamente diversa, se a te la pastra fa ingrassare non edetto perche e pasta ma per la proporzione, non credo che trovata la proporzione esatta che tu usi pasta pane o riso sara lo stesso, ammenoche tu non abbia intolleranze cosi distruttive che allora chiarametne dovrai porci rimedio in maniera diversa.
    la mia risposta alla domanda qual'e la dieta ideale per un b.builder non puo essere buttata giu cosi perche come ho scritto millle volte si dovrebbe partire dalle basi e percio una dieta mase con carbo proteine fibre, frutta e grassi messi in proporzione giusta sara la partenza dopo i primi risultati e a seconda del livello dell'atleta si faranno le dovute modifiche, non mi dirai che a uno che inizia starai attento all'indice glicemico cosi come ad uno che ha bisogno di molto piu cibo, di riempire una massa muscolare gia ben cresciuta.
    Personalmente non sono un dotatoanche, se sapeste che diete lunghe dovevo fare per le ultime gare da pro ho fatto diete di 22 MESII, forse non sapete cosa vuol dire essere dotati, ti ho fatto l'esempio di flex uno che preparava gare mangiando di tutto, e per tutto c'e pizza McDonald e si permetteva di piazzarsi a gare di livello altissimo, e non crediate che i farmaci facilitino quaso anzi, per quello che mi riguarda direttamente senza farmaci non mi accade nulla se sgarro, con i famaci una pizza e ho buttato il lavoro di un mese e senza esagerare.
    ancora non....non ho mi detto che nella dieta di un b.b. non ci sia riso e pollo e aggiungo bianchi d'uovo, o che questi cibi non prndono importanza, ma che c'e anche altro e anche altro ha importanza fondamentale per raggiungere i risultati che vuoi ottenere e SOPRATUTTO PER COME LI VUOI OTTENERE, se leggerai i post passati potrai trovarci scritto che all'inizio di un programma di allenamento e sopratutto di alimentazione devi gia decdere come vuoi finirlo e ho sottolineato che se decidi dall'inizio che userai tiroidei diuretici effedrina ecc dovrai deciderlo subito altrimenti potrai SE LO SAI FARE decidere di programmare in maniera da evitare certe pratiche pericolose, e questo e anche un motivo per il mio intervento duro nei confronti del tuo amico dell'altro forum, non s'improvvisa, non si dice ma ora sono cosi come divento se................................
    pero bisogna saperlo fare e questo e poco ma sicuro.
    purtroppo abbiamo imparato dai o da qualche campione, e credimi chi mi ha preparato in passato mi ha fatto fare questi errori ai quali o posto rimendio, e percio ho imparatro a fare in maniera tale da evitare queste pratiche, e per farlo si punta in modo deciso sulla dieta percio capirai che dire pollo e riso senza nient'altro mi sta un po stretto.
    per rispondere piu direttamente alla parte iniziale della domanda,, si per quello che mi riguarda uso cibi ad indice clicemico altro per usare la loro azione proprio per tirarmi, infatti non credo assolutamente che una secrezione di insulina esagerata ingrassi anche perche quella naturale non e mai coi esagerata, ma chiaramente dipende in che condizioni ti trovi, e come sara il resto della tua alimentazione chiaramente andrebbe tutto bilanciato e sopratutto dovresti decidere su cosa vuoi agire, per le proteine avrai letto che sconsiglio sempre una dieta troppo carica di prot fermo restando che per un b.b. le proteine sono la base percio nemmeno mangiare pollo uova o manzo tre volte la settimana.........ma nemmano mezzo chilo di carne al giorno per uno che pesa 70 kili.non so se sono stato chiaro..................poi per i clienti devo stare attento alla stimolazione della fame, a dun cliente di quelli super amatoriali devi tener conto anche delletentazioni e di non stimolargli quelle altrimenti in un fine settimana butti il lavoro di tre mesi
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca

...pensavo fosse chiaro come il sole che il mio messaggio era sarcastico....

Predefinito

Originally posted by 4ca
    per rispondere piu direttamente alla parte iniziale della domanda,, si per quello che mi riguarda uso cibi ad indice clicemico altro per usare la loro azione proprio per tirarmi, infatti non credo assolutamente che una secrezione di insulina esagerata ingrassi anche perche quella naturale non e mai coi esagerata, ma chiaramente dipende in che condizioni ti trovi, e come sara il resto della tua alimentazione chiaramente andrebbe tutto bilanciato e sopratutto dovresti decidere su cosa vuoi agire
    Finalmente qualcun'altro che la pensa così sull'IG dei cibi...