Ieri ho colto alla bilancia i 70 kg. che avevo lasciato a gennaio riducendo i carbo e lavorando intensamente con medi volumi. Ero sceso a 64 e oggi stono tornato al livello di peso iniziale con un rappporo grasso/magro sicuramente più favorevole al "magro". Sono rientrato nei pantaloni che mi stringevano in vita e ho la netta impressione "da specchio" che l'incremento muscolare sia stato più evidente a livello di schiena, trapezi etc. perchè nel periodo ho ripreso soprattutto il lavoro di stakki, rematore e squat che facevo male o non facevo affatto da parecchio tempo.
Ieri il post di Lorenzo sui carichi della schiena nelle varie posture e sollevamenti, non che non lo sapessi, ma è Terrorismo ah ah
Questa settimana sto lavorando alla panca leggermente inclinata per dare una pausa alla "piana".
Non ho aumentato i carichi per ora, mentre sono passato da 28 a 30 Kg. per manubrio "all inclusive"alle croci su inclinata 4x6.
E' altresì la settimana del lento dietro e devo dire che mi offre una sensazione formidabile rispetto a quello "avanti".
Una postura di soddisfazione per le spalle e che fa affluire fiumi di sangue dove occorre. Sto facendo ooooh come i bambini della canzone![]()
Tirate al mento comme il faut mentre tramonta l'ultimo sole sul giardino (delle mie speranze, eh eh no scherzo, è solo un normale tramonto.![]()
French su inclinata che alla prima serie con 17 kg. per parte mi pare tremendo e poi entrando a regime finisco con facilità, così la quarta serie la faccio da 8 reps senza cedimento.
Assistenza col manubrio di 28 kg.dietro la testa.
leg Curl scarpe di ferro, che devo caricare di più. Per il calf non ho tempo, lo farò domani.
Segnalibri