Mau ma un programma simile non si puo' spiattellare in 2 volte a week ?????
insomma ad esempio lunedi e giovedi
oppure martedi e venerdi ?????
anke se mi allenerei un po' piu raramente ...ma non vorrei scoinvolgere il mio allenamento attuale
Mau ma un programma simile non si puo' spiattellare in 2 volte a week ?????
insomma ad esempio lunedi e giovedi
oppure martedi e venerdi ?????
anke se mi allenerei un po' piu raramente ...ma non vorrei scoinvolgere il mio allenamento attuale
no... ci vogliono le 48 ore per la forza... e se uno calibra le % ed il volume persino 24 ore... ; con 2 volte a sett. salta l' effetto allenante ; le % non sono severe perchè nel frattempo la forza aumenta...
Beh allora triste ma continuero' a lavorare a ***** di cane......riprovo il massimale tra 15 giorni...e intendo stakkare almeno altre tre volte prima di quel nobile fottuto giorno![]()
Stacchi GT non è un esercizio dove si cerca il massimale. Serve come complementare.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Se hai fallito i 100 kg ti consiglio di allenarti in un range tra i 60 e gli 80 kg...
Ricordati che gli stacchi GT non si fanno proprio a gambe tese, ma leggermente flesse.
Mi e' capitato anche di eseguire 6 serie di stacchi GT con un range di ripetizioni tra le 10 e le 15 ma era come complementare
Note
1) Potenzia la presa
2) La schiena deve essere la più inarcuata possibile quando esegui stacchi, stacchi gt, stacchi alla rumena, ecc.
3) Stacchi GT è un esercizio impegnativo
Ultima modifica di Corvette; 14-05-2005 alle 04:15 PM
erano a GT ( cioè gran turismo...) ? mika l' avevo letto... pensavo fossero stacchi classici... ; cmq se vuoi fare una certa prestazione bisogna che tu la prepari...
LOL......stacchi gran turismo. Magari si è allenato con la tuta ed il casco da pilota![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Del pilota pero' mi sono mancati i guanti........e si e' visto ( fuck )
Comunque grazie dell interessamento .... si spero di allenarmi sull 70-80 % del massimale anka permettendo![]()
Segnalibri