Grazie ragazzi per l interessamento........
allora diciamo ke non credo di avere una presa debole...o meglio....ieri il bilanciere mi si scalzava dalle mani....eppure non mi era mai capitato nemmeno con i 90 kili........non saprei cosa dirvi.....il bilanciere presenta si la scalanatura.....anche se non e' cosi forte come dicevi........
mau non sarebbe male l diea di prepararsi per fare un massimale.....anche se leggendo le percentuali mi sono kiesto se davvero posso fare un 3x 3 col 95 %........
il fatto e' ke non credo di poter spedire 90 kili su piu' di una volta.....o forse due al massimo.....farne 3 e per tre volte...non sono sicuro di poterlo fare......le percentuali sono davvero toste.....
Allora vediamo......di panca piana non ho mai provato a fare il massimale.....e facendo un calcolo sulle percentuali dovrei tirar su solo 80 kili.....( il fatto e' ke di spalle e tricipiti sono davvero debole )......
Di squat a causa della mancanza di un rack ho provato il massimale solo di frontal......e' sto a 70 kili ma potevo tirarne su 80 credo........
panca la faccio da quasi 2 anni
stakki e squat da 3 mesi circa
Segnalibri