E 30gr a quanti arachidi corrispondono considerando che in un bozzolo ce ne sono 2?
E 30gr a quanti arachidi corrispondono considerando che in un bozzolo ce ne sono 2?
§#c NO AL DOPING §#c
+o- una manciata!!!
considerane 10,adesso non so'con esattezza comunque e'una porzione ragionevoleOriginariamente Scritto da LupinIII
cavolo 10!nn sono troppi!! io pensavo che già 3 (perciò 6 nocciolini) fossero molti, da questo lunedi ho cominciato a mangiare questi per cambiare al posto delle mandorle, dopo pranzo e la sera ne mangio sempre 3.
cavolo ora alora ne mangio un pochino in +!!! tnx trainer
beh prendi i 6 nocciolini o anche 5 e 1/2 e pesali per essere sicuro........ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
ammeno che glòi arachidi non sono quanto una noce , dieci mi sembrano pochini per arrivare a 30 g .Originariamente Scritto da trainer
io li misuro e arriveranno ad una manciata!!!
esatto li ho quantificati per difetto....Originariamente Scritto da carosphere
ovviamente intendevo 10 arachidi .....quindi 20 nocciolineOriginariamente Scritto da carosphere
ah io li prendo gia confezionati lo so che sono salati ma quelli normali costano di + e bisogna fare economia!!!!Originariamente Scritto da trainer
io li compro al supermercato oppure sfusi per strada
Io risparmio più di tutti.
Niente noccioline o similari.
Compero l'olio di arachidi da 1 litro e ci condisco le pietanze alternandolo a quello di lino o a quello di oliva.
Se mi servono grassi negli spuntini, preparo il panino e ci metto anche le grammature di grassi di cui ho bisogno buttandoci direttamente l'olio seulla mollica.
Se non porto il panino, i grassi li prendo dal parmigiano
Segnalibri