Citazione Originariamente Scritto da naoto
aspettando ancora una risposta alla mia curiosità, dico la mia sulla tua dieta:
-1- non capisco come fai a sostenere tutta l'attività che fai (praticamente ti muovi 6 giorni su 7) con così pochi carbo. Se vuoi mettere carne addosso sono essenziali, a maggior ragione se ti alleni 4 volte a settimana e magari anche duramente (cosa scontata).
-2- troppe pro. Praticamente tu sopperisci alla mancanza di carbo con un quantitativo superiore di pro, ma così facendo ne catabolizzerai buona parte per sostenere l'allenamento, sprecando soldi e reni.
-3- 2 kg perpeso corporeo? Non esiste, manco in chetogenica si fa così. T rovini la salute a mio avviso.
-4- in virtù di quanto sopra alza i carbo e abbassa le pro. Poi vuoi alzare i arichi, ma come fai senza energie che ti vengono dai glucidi?
-5- a me quella sembra più che una dieta di mantenimento, una di definizione, a meno che tu sia così sensibile ai glucidi che ingrassi senza neanche mangiare alimenti "pericolosi" (tipo zuccheri semplici).
-6- non cercare la definizione tiratissima a tutti i costi...ti bruci la massa messa faticosamente addosso.
imho
grazie mille naoto..se non ti disturba la cosa riprendendo la mia intera dieta..puoi modificare quello che tu cambieresti delle quantita'dei vari alimenti(se non gli alimenti stessi)
considera che voglio mantenermi sugli 81kg(sono alto171cm)senza ingrassare e continuando possibilmente a spingere pesi tutta l'estate!)

dell'aerobica cosa ne pensi?solitamente corro 2 volte a settimana x 40minuti sul tappeto a 150 battiti cardiaci costanti!(70% del Vom)

grazie ancora

Dany