FIGHTER grazie, son d'accordo con te, sopratutto per il fatto che se curi alimentazione riposo e allenamento nel primo anno i risultati saranno molto buoni, come infatti hai detto tu e condivido in pieno perchè passare da un nn fare nessun tipo di esercizio e senza una corretta alimentazione per poi passare al bb, i riusultati è scontato che arrivino.
per la sindrome rottura di balle, spero mi colga il più tardi possibile, ma nn penso che venga a breve perchè soprattutto adesso passato il primo anno in cui tutto era molto più oscuro per me, adesso anzi da un pò, leggo molto e mi confronto con laureandi in biologia chimica, biomeccanica, proprio per essere il meno impreparato possibile anche perchè ho notato che in palestra ognuno cerca di intortarti con le sue massime o per interessi o per rafforzare il proprio ego, e siccome nn esiste niente che sia valido e funzionale per tutti indistintamente, cerco di capire cosa serve per me, ma per far questo bisogna avere conoscenza ed io mi sto muovendo in questa direzione.
LE WHEY certo lo so che soprattutto nel mio caso avranno influito per l'1%, infatti le ho usate 3 mesi e se ne può fare benissimo a meno con il giusto apporto proteico dall'alimentazione, io intendevo banalmente dire che per una questione di comodità se alle volte c'è un'impossibilità reale di mangiarsi ad esempio la scatoletta di tonno e quindi perdere quella dose di proteine ogni tot ore, con le polveri o le barrette eviteresti di predere quel "pasto", e contribuirebbe a confermare quel discorso sulla costanza che si basa appunto su episodi che a volte ti costringerebbero a "trasgredire", cosa che nn avviene grazie agli integratori che son più comodi

Segnalibri