somoja nn so che risponderti, sei di un'invadenza che rasenta i limiti oltre a essere strafottente e attacca brighe.
cerca svolta sul vocabolario; senti somo fatti un giro fuori dal computer che hai il culo quadrato a forza di rispondere anche dove nn c'entri niente e solo poi per dare contro.
probabilmente ma nn sono arrogante come te, sul vocabolario dovrei cercare meno parole di te visto che tu lo usi solo per farti i bicipiti....
perchè se dovessimo cominciare tutti a parlare un italiano erudito, questo forum dovrebbe chiudere e ci trasferiremmo tutti all'accademia della crusca,
secondo te io entro in questo forum e penso che uno nn capisce cosa intendo per svolta? o c'è bisogno dei sottotitoli, o vuoi che ci arrivi con un giro di parole bello da leggere................... va va va lascia perdere
intendevo, sulla questione degli integratori, quel qualcosa in più che mi permettesse con meno fatica di migliorare qua e la qualcosa dal punto di vista alimentare e fisico.
esempio stupido: 180 g di albumi ogni mattina, a me rompono le scatole(vai a cercare cosa vuol dire) e se capita che un giorno proprio nn ce la dovessi fare con le polveri farei in un attimo e nn perderei la porzione del mattino.
oppure sono in definizione ma nn voglio perdere troppo? mangiare carbo per avere la forza ma...... con i bcaa sarebbe meglio.
ecco sono stato pure bravo, adesso che ho scritto queste cavolate avrai un'altra opportunità per scrivere, e raggingere il tuo tot di post, prego ....
talmente nn c'entravi niente che senza leggere neanche il nick pensavo fosse ham2 ma mi sembrava strano, infatti vado a leggere.... somoja, a bè

Segnalibri