ciao anche io ho 18 anni...
bè a parte che dovresti postare anche le gambe non mi sembri messo male per la tua età sopratutto da dietro sembri avere un discreto effetto a V...
continuà cosi..
ciao anche io ho 18 anni...
bè a parte che dovresti postare anche le gambe non mi sembri messo male per la tua età sopratutto da dietro sembri avere un discreto effetto a V...
continuà cosi..
si vede poco.
ma quello che vedo è abbastanza buono.
cerca di tenere sott'occhio la % di bf ma senza diventarci scemo.
stai abbastanza bene. bravo!
grazie mille....si lo so ke non si vede parekkio ma è giusto così x avere un'idea...bè in effetti si,anke io ho notato ke il mio fisico stà assumendo la forma di V...xò come si può notare anke dalla foto della skiena,i fianchi mi ridiventan larghiè come se avessi una specie di "salvagente" proprio sotto l'ombelico...non è eccessivo,xò cmq brutto...anke se cmq ora non voglio pensare alla definizione...peso ancora poco(174 per 72) quindi non se ne parla ancora...la mia % di bf esatta non so quale sia...penso verso il 13%(peso 10 kili di massa grassa)..xò mi sa ke per tutta l'estate penserò ancora alla massa,dato ke cmq in fin dei conti peso poco...ke vado a definire?
...oppure magari 1 altro mesetto e qualcosa e poi sotto con la definizione fino a fine luglio...non saprei,voi ke mi consigliereste?secondo voi allora non sono proprio da buttare?
![]()
Ultima modifica di braveguy; 11-05-2005 alle 12:07 PM
dipende da quali sono le tue priorità..
se desideri fortemente avere SUBITO l'addome in evidenza allora inizia a definirti..
se invece decidi di programmare su un lungo periodo allora puoi continuare a far massa anche in estate..oltretutto in questa stagione il corpo è in una situazione ormonale favorevole x quanto riguarda l'anabolismo.
cmq nn sei un bronzo di riace, ma nn sei secchissimo..insomma diciamo che c'è una base su cui puoi lavorare anche bene.![]()
grazie...a lavorare sodo io lavoro sodo,quindi kissà,nel lungo periodo magari qualcosa di buono riuscirò a fare...per l'addome bè non saprei guarda...io desidero avere l'addome in evidenza,questo si(e non solo l'addome)...solo ke peso 72 kiletti su 174 cm...non penso ci sia tanto da definire...voi non credete?
![]()
buono bel corpo
che allenamento fai? posta anche cosa mangi se hai voglia.. sai per curiosità...
Segnalibri