mamma mia siete di grande aiuto ...................grazie lo stesso![]()
mamma mia siete di grande aiuto ...................grazie lo stesso![]()
eagazzi dai datemi notizie su come impostare una chetogenica----------------------
ma come si fa a seguire x anni delle cose senza capirci niente?!![]()
ma dai. forza che questa è la volta buona che te la studi x i fatti tuoi e ti rendi conto di cosa sia. (domanda al signor Google!)
si google si trovano anche un sacco di cavolate pero'.Scordati delle risposte esaustive ...quindi ti consiglio di comperarti un libro e studia...come ho fatto io....anch'io sto facendo un cheto
ma se hai gia in passato seguito una cheto....nn puoi seguirne una identica?
***** ma porino!!! Oi zio pera diamogli na mano no?
Tipo....iniziare le prime due settimane con 70%fat 35&pro e 5%carb poi portare a 60% i grassi e alzare le pro.....magari dirgli di predilire monoinsaturi, olii vegetali, stare sotto i 100 gr di frutta secca al giorno, mettere negli spuntini o lecitina di soia o due verdure fibrose dopo l'arrivo della chetosi.....bo'...![]()
in effetti..............quoto albertinoz.............almeno in linee generali si potrebbe dire di cosa si tratta............come ha fatto giustamente albert..................!
Hey gege.........perchè non ci dici peso,altezza,dieta attuale e allenamento?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
se tieni subito i grassi così alti, all'inizio ingrassi e basta...Originariamente Scritto da Albertinoz
![]()
all'inizio vedo bene un 55 di pro 5 di carbo 3 40 di grassi ed aumentare le % col tempo fino a a raggiungere un 60% di grassi 35% pro e 5 % glu
Segnalibri