se vedi i risultati continua così...![]()
se vedi i risultati continua così...![]()
Originariamente Scritto da mau
Sinceramente leggevo che consigliavi di allenare più frequantemente i gruppi...però non saprei come dividere gli allenamenti...posso provare a buttar giù qualcosa...e mi dice se è ok???
1° GIORNO
REMATORE:4X8/6
TRAZIONI 3x8/6
LENTO AVANTI 4X8/6
TIRATE AL MENTO 3X8/6
FRENCH PRESS:4X8/6
2° GIORNO
PANCA PIANA :4X8/6
SPINTE 30°:3X8/6
CURL BILANCIERE:4X8/6
SQUAT :4X8/6
CALF:3X20
Ho pensato a 4 serie per l'esercizio principale e 3 per l'altro sennò diventerebbe un Maratona e non un allenamento..cosi farei una A-B-A..B-A-B
6-8 serie per muscolo generalmente van bene perchè la maggior parte delle persone le recupera![]()
Si ma in 3 volte alla settimana conviene allenare piu' volte lo stesso muscolo?![]()
Ieri sera mi sono fatto
Sbarra avanti 8x4
Lat mach dietro 6/8x3
Pulley alla lat mach 6/8x3
French press al cavo basso 6/8x4
Push down 6/8x4
Crunch 10x3
Leg up 10x3
Addome come riscaldamento.. vediamo se fare pochi esercizi alla morte possa servire.![]()
per secoli si è allenato lo stesso muscolo 3 volte a settimana... fino ad Arnold compreso...Originariamente Scritto da Fulvio82
io compreso...ovvimamente il volume lo calo drasticamente rispetto a una split...
Originariamente Scritto da mau
PErfetto GRAZIE...causa settimana di lavoro veraemtne stressante ho deciso di prendermi la pausa in palestra de settimana prox si rinizia con il nuovo allenamento...
Non l'hai ancora cominciata? Potrei provare anche io una cosa simile..Originariamente Scritto da joker83
![]()
Tempi di recupero? E addominali?
Ultima modifica di Fulvio82; 13-05-2005 alle 12:02 PM
ragà ma scherzate ? non recuperate 7 serie per gruppo ?ma daiii...
In effetti...Originariamente Scritto da mau
![]()
Speriamo di crescere con una scheda cosi'.. da lunedi la voglio cominciare. Addome pero?
crunch e crunch inverso ; volendo esagerare anche crunch al lat ma con poco peso ( esercizio del campanaro con la corda )
Originariamente Scritto da Fulvio82
Ho iniziato ieri...niente male io come recupero mi prendo 2-2.30....addominali faccio 2x20 di crunch e 2x20 di crunch inverso per ogni seduta.
Rispondo a entrambi.. crunch inverso quale e'?Originariamente Scritto da joker83
![]()
2 minuti tra esercizi, serie o gruppi?
2 min tra serie...l'inverso lo fai con il sollevamento delle gambe...Originariamente Scritto da Fulvio82
Segnalibri