Originariamente Scritto da
Military Press
scusa sajan sinceramente non ho capito cosa intendi x dieta monotona...il forum lo leggo e molto...poi il discorso dei frullati post e pre allenamento???
ma se non tocco integratore..ho detto che prendo solamente bcaa quando faccio aerobica(1-2volte a settimana)..dove li vedi questi frullati(proteici?)pre e post allenamento??
Sul fatto che siano troppo proteine sono d'accordo..io stesso l'ho detto subito..ma sembra che il mio corpo risponde meglio cosi'..adesso alzo 40gr d carbo e abbasso 40gr di pro e vediamo cosa succede...se mi ricomincio a sentire e vedere gonfio riabbasso i carbi..dove e'il problema..basta provare..ognuno di noi e'diverso e risponde diveramente!!
mangio 6 volte al giorno...non mischio fonti proteiche ne'di carbo...ogni pasto e'formato da 1fonte di carboidrati complessi integrali..1fonte di proteine magre di alta qualita' e1 fonte di lipidi essenziali!!
se mi puoi spiegare dove sta il problema(escludendo il fatto delle troppe pro..io stesso voglio riprovare ad abbassarle alzando i carbo)di questa dieta te ne sarei grato..visto che a me non sembra affatto malvagia..e cmq mi sta dando dei buoni risultati in termini di mantenimento della massa muscolare senza ingrassare minimamente.
saluti
Dany

Segnalibri