aspettando ancora una risposta alla mia curiosità, dico la mia sulla tua dieta:
-1- non capisco come fai a sostenere tutta l'attività che fai (praticamente ti muovi 6 giorni su 7) con così pochi carbo. Se vuoi mettere carne addosso sono essenziali, a maggior ragione se ti alleni 4 volte a settimana e magari anche duramente (cosa scontata).
-2- troppe pro. Praticamente tu sopperisci alla mancanza di carbo con un quantitativo superiore di pro, ma così facendo ne catabolizzerai buona parte per sostenere l'allenamento, sprecando soldi e reni.
-3- 2 kg perpeso corporeo? Non esiste, manco in chetogenica si fa così. T rovini la salute a mio avviso.
-4- in virtù di quanto sopra alza i carbo e abbassa le pro. Poi vuoi alzare i arichi, ma come fai senza energie che ti vengono dai glucidi?
-5- a me quella sembra più che una dieta di mantenimento, una di definizione, a meno che tu sia così sensibile ai glucidi che ingrassi senza neanche mangiare alimenti "pericolosi" (tipo zuccheri semplici).
-6- non cercare la definizione tiratissima a tutti i costi...ti bruci la massa messa faticosamente addosso.
imho
Segnalibri