Non ti conosco molto bene, qundi considerando che tu hai calcolato la quantità di proteine per il tuo peso corporeo io direi che i carboidrati che hai inserito nella tua alimentazioni non sono ne troppi ne pochi, ma quelli che bastano per darti l' energia che ti serve per allenarti senza ingrassare.
Il numero dei pasti è quello giusto per mantenere il metabolismo abbastanza alto e la scelta degli alimenti va altrettanto bene e anche il modo in cui sono posizionati, fatto eccezzione per qualcosa.
Io fossi in tè sceglierei un altra ora per allenarmi, un orario non serale. Alle 20:00 di sera la quantità di cortisolo che produce il tuo corpo durante l' allenamento potrebbe inalzarsi troppo accentuadno molto il catabolismo perciò io sceglierei un orario più adatto, tipo le 10:00 del mattino o comunque un orario non troppo serale ( io mi alleno circa alle 15:30. la maggior parte delle persone che conosco non si allenerebbero mai a quest' ora, ma io ci ho fatto l' abitudine e ho adattato perfettamente il mio ritmo bilogico a quell' orario ).
Così facendo eviteresti anche di mangiare carboidrati negli orari serali. Io ad esempio evito di mangiare carbo dopo le 18:00.
Effettuando questo cambiamento potresti iserire più carbo nel post allenamento, magari carbo semplici ad alto indice glicemico, perchè inalzando l' insulina contrasti il catabolismo ed agevoli il recupero muscolare.
Prova ad inserire questi cambiamenti, e a mia vista la tua dieta sarebbe abbastanza buana.
Segnalibri