Non posso che quotara Sajan che leggo sempre volentieri!!!le proteine sono troppe molte, il fatto che al momento sembra ok, è per il semplice fatto che una parte la usi come "sostituto" dei carbo.
Io cerco di fare le cose graduali e di non imbarcarmi in azioni che non so gestire. Devo dire che è facile farsi abbagliare da tonnellate di informazioni di tutti i tipi e regolarmente casco in errori comuni: come prima c'era la demonizzazione dei grassi, ora c'è quella dei carboidrati. Un conto però è essere obesi....
Nel mio periodo tutto proteine (lo confesso...) mi sono sì asciugato, ma non più di tanto. In compenso, stanchezza generalizzata.... incrementando nuovamente i carbo, sono dimagrito DI PIU' (plicometro) e sono incrementato un po' di peso... complessivamente mi vedo meglio, sarà l'effetto placebo, prò a me ha fatto così!!!
Un'ultima cosa: se prendo i bcaa invece delle pro prima di dormire, catabolizzo di meno? No, dai, è uno scherzo!!!!!!!!!![]()
Però sono contento che ci sia qualcuno che rimette le cose nel giusto contesto.

lo confesso...) mi sono sì asciugato, ma non più di tanto. In compenso, stanchezza generalizzata.... incrementando nuovamente i carbo, sono dimagrito DI PIU' (plicometro) e sono incrementato un po' di peso... complessivamente mi vedo meglio, sarà l'effetto placebo, prò a me ha fatto così!!!

Segnalibri