E' gia sposato....perche' l ha baciata
Messina terra felix ahahahhahahah
E' gia sposato....perche' l ha baciata
Messina terra felix ahahahhahahah
Forse è solo "colore" locale...Ci fanno credere che i matrimoni in sicilia si combinino sempre con la "fuitina" poi piazzano i vecchi con la coppola sui marciapiedi, per fare scena, per darci ad intendere che la Sicilia è sempre quella d'un tempo, invece "le fimmine sono sempre più licenziose ah!" per non parlare dei picciotti!![]()
Ultima modifica di VIERI; 09-05-2005 alle 04:42 PM
Forse è solo "colore" locale...Ci fanno credere che i matrimoni in sicilia si combinino sempre con la "fuitina" poi piazzano i vecchi con la coppola sui marciapiedi, per fare scena, per darci ad intendere che la Sicilia è sempre quella d'un tempo, invece "le fimmine sono sempre più licenziose ah!" per non parlare dei picciotti!![]()
Ultima modifica di VIERI; 09-05-2005 alle 04:38 PM
Sollevare pesi fra le sterpaglie della vita avvinghiate a frenare i movimenti.
Difficile capire per un diciottenne che ha in petto un ribollire di forza e angosce come un coacervo d'energie latenti. Difficile capire per un quasi cinquantenne, ultima vedetta del fortino alle porte di Tannoiser...
Diesegno traiettorie consuete alla panca inclinata con 60 kg. di dischi, cercando nel pompaggio regolare il fine dell'esercizio in divenire...
Ancora l'inclinata coi manubri a parabola crociata e poi un primordiale movimento al lento avanti in piedi.
42 kg. di pesi avvitati alla sbarra lunga per tirare al petto che si gonfia in 4x6 con leggero basculare del tronco.
Alcune trazioni dietro, alla sbarra, per testare il calore ai vertici del trapezio sulle spalle.
Vari aggiustamenti per un french su panca inclinata e l'assistenza seduto col manubrio carico dietro la testa.
Curl femorali con le scarpe ferrate e calf in piedi con un bilanciere esagerato sulle spalle. Ultime energie per scrollare la polvere dei giorni affastellati come onde sugli scogli di una volontà ancora tanto forte.![]()
Favolosa questa immagine.... "ho visto...." è da brividi....Originariamente Scritto da VIERI
Sei sempre incredibile, VIERI!!!!![]()
Un guizzo del bicipite, un solfeggio di parole, è il brivido che unisce noi, sognatori del corpo e della mente, caro IronPaolo!
![]()
Ultima modifica di VIERI; 10-05-2005 alle 11:40 AM
L'astinenza da allattamento mi mette a disposizione una carica d'ormoni che non se li sogna neppure lo spacciatore della mia palestra...Oltretutto dove m'alleno due dei 4 WO settimanali ho le collezioni di L"espresso che mi sfoglio nei 2 minuti di pausa, e ogni tanto diventano due e mezzo perchè mi distrae una vecchia foto della Bellucci o di Naomi...
Intanto squatto in box 4x6 dopo una serie da 12 culo a terra, di riscaldamento. Hack squat come sopra, due colpi al leg ext per dare una scossa a 'sti stecchi di gambe.
Stakko tradizionale a presa larga
Rematore con 36 kg. per parte 4x6 anche questo.
Poi tirate al lat dietro
Torno al curl biceps sull'angolato con 23 kg. per parte.
Poi, curl manubri in piedi e non all'inclinata per cambiare, con 20 kg. di dischi su ogni manubrio, e mi fermo a 4x5 per non agitami come un disgraziato.
Addominali vari che se ne stanno soffocati in basso da una plica di 2/3 centimetri...Ma non posso mettermi a dimagrire ora, ci penserò più avanti. Arriverò alle spiagge non tirato ma più grosso, parola mia![]()
Ieri ho colto alla bilancia i 70 kg. che avevo lasciato a gennaio riducendo i carbo e lavorando intensamente con medi volumi. Ero sceso a 64 e oggi stono tornato al livello di peso iniziale con un rappporo grasso/magro sicuramente più favorevole al "magro". Sono rientrato nei pantaloni che mi stringevano in vita e ho la netta impressione "da specchio" che l'incremento muscolare sia stato più evidente a livello di schiena, trapezi etc. perchè nel periodo ho ripreso soprattutto il lavoro di stakki, rematore e squat che facevo male o non facevo affatto da parecchio tempo.
Ieri il post di Lorenzo sui carichi della schiena nelle varie posture e sollevamenti, non che non lo sapessi, ma è Terrorismo ah ah
Questa settimana sto lavorando alla panca leggermente inclinata per dare una pausa alla "piana".
Non ho aumentato i carichi per ora, mentre sono passato da 28 a 30 Kg. per manubrio "all inclusive"alle croci su inclinata 4x6.
E' altresì la settimana del lento dietro e devo dire che mi offre una sensazione formidabile rispetto a quello "avanti".
Una postura di soddisfazione per le spalle e che fa affluire fiumi di sangue dove occorre. Sto facendo ooooh come i bambini della canzone![]()
Tirate al mento comme il faut mentre tramonta l'ultimo sole sul giardino (delle mie speranze, eh eh no scherzo, è solo un normale tramonto.![]()
French su inclinata che alla prima serie con 17 kg. per parte mi pare tremendo e poi entrando a regime finisco con facilità, così la quarta serie la faccio da 8 reps senza cedimento.
Assistenza col manubrio di 28 kg.dietro la testa.
leg Curl scarpe di ferro, che devo caricare di più. Per il calf non ho tempo, lo farò domani.
Segnalibri