Eh no amico, adesso continui xkè sennò ti do le botte
Dai seriamente, se hai voglia di parlare io sono qua e paolo credo pure.
Così magari ti do un bagozzo a dama....e poi te pacco l'ossa.
Oggi comincio un nuovo tipo di workout, incentrato principalmente sul pompaggio e cesellamento, anke se manterrò le canoniche serie peesanti x non perdere massa. Sai devo recuperare quello ke ho perso a causa dei miei problemi...è buffo come l'amore ti distrugga così come ti costruisce, ed è buffo come scopri di essere un essere umano, quando non riesci + a seguire una dieta xkè sei disperato e non te ne frega + nulla....ora basta però. Credo sia giusto ricostruire ciò ke è stato rotto, xkè è nella natura umana farsi del male....come ci viene detto in evangelion, l'AT field è ciò ke ci rende esseri umani distinti l'uno dall'altro....le nostre cartteristike, i nostri difetti, il nostro carattere....e con quello ci facciamo male a vicenda....ma non possiamo permettere ke ciò ci distrugga.
Cmq scusa, ho scritto un poema nel tuo diario di allenamento....heeheh! Non so di preciso ke dirti riguardo te e la ragazza ostinata (non faccio nomi), però anke se almeno x ora sei convinto di non amarla, non kiudere mai nessuna porta.....quello ke lei prova x te è qualcosa di prezioso, qualcosa ke se un giorno dovesse morire rimpiangeresti....non buttarlo via.
Ne approfitto anke x ringraziarti, xkè mi hai aiutato un botto.
good training cla...e non solo nel powerlifting...ma anke nella vita![]()

Segnalibri