Grazie per la stima Kurt, ma è già un miracolo che il mio diario sia seguito in un Forum di specialisti e di neofiti...Questi ultimi sempre alla ricerca della "scheda" magica e non di chiacchiereOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Diariegiando ho terminato la settimana di lavoro in 3x6 variando tutto il variabile e continuerò questa week in 4x6 varigando sempre.
Venerdì ho provato il box squat parallelo, perchè ho solo un sedile a quest'altezza...Ho potuto caricare bene e sono risalito bestemmiando come un portualeSe non ce la facessi a risalire me ne resteri lì come uno scemo col carico sulle spalle...Sono i rischi del mestiere.
Leg ext alternato all'hack squat, stacco sumo oppure normale, rematore a varie ampiezze di presa, Tirate al lat avanti o dietro, per il momento il curl resta diviso fra bilanciere dritto e angolato. Modificherò i manubri su inclinata con curl di concentrazione in alternativa.
Oggi invece della solita piana, che pur ultimamente mi ha dato soddisfazione, passo all'inclinata. Il lento dietro alternato al lento avanti, trazioni alla sbarra avanti o dietro. Le spalle proseguono alternado alzate laterali e tirate al mento.
Poi french su piana o french su inclinata, french seduto o french in piedi.
Insomma una giostra, che in effetti mi ci voleva, non so che ne penserà l'amico mau, credo però che non abbia nulla da eccepire se si mantiene dieta abbondante e grossi pesi per 4/8 serie per gruppo...
Chi mi "tasta" abitualmente mi dice che sono più "sostanzioso"quindi bilanciere fra i denti e sempre avanti!
![]()



Se non ce la facessi a risalire me ne resteri lì come uno scemo col carico sulle spalle...Sono i rischi del mestiere.
Rispondi Citando
Segnalibri