www.google.itOriginariamente Scritto da gege081
search: "dieta chetogenica"
oppure "ckd"
oppure "chetogenic diet"
![]()
www.google.itOriginariamente Scritto da gege081
search: "dieta chetogenica"
oppure "ckd"
oppure "chetogenic diet"
![]()
Scusami, magari non sai nemmeno impostare le basi per una dieta semplice e ti vuoi avventurare in una CKD ? A che scopo poi? Non pensi che potrebbe portare squilibri al tuo organismo? Come in tutte le cose bisogna partire dalla base, imparare ad ascoltare il nostro corpo come reagisce, gestendo e variando l'assunzione dei macronutrienti. Semplicità è la parola d'ordine IMHO![]()
ragazzi ho litigato con il mio istruttore perche vuole mangiarsi solo i mie soldi...me la sono fattta fare sempre da lui un dieta chetogenica mi sono trovato sempre bene,ora però me la devo fare da solo in vista dell'estate,quindi qulkuno gentilmente potrebbe dirmi come si imposta una dieta chetogenica ?rispondetemi presto dato che la prox settimane vorre incominciare questa dieta ciao ragazzi.........
E non ti ricordi un tubo dagli anni passati? Nemmeno la filosofia che ci sta dietro? Se almeno conoscessi quest'ultima, non ti sarebbe difficile stilarne una ad hoc per te...Originariamente Scritto da gege081
![]()
mamma mia siete di grande aiuto ...................grazie lo stesso![]()
eagazzi dai datemi notizie su come impostare una chetogenica----------------------
ma come si fa a seguire x anni delle cose senza capirci niente?!![]()
ma dai. forza che questa è la volta buona che te la studi x i fatti tuoi e ti rendi conto di cosa sia. (domanda al signor Google!)
Segnalibri