mi ritrovo in tutte quelle cose.. ma x me quella è solo una parte dell'innamoramento.(in effetti sn cose che faccio da anni con lei..visto che era la mia migliore amica fino ad un paio di anni fa..prima che mi manifestasse il suo interesse nei miei confronti)
stato psicologico gia sperimentato 2 volte nella mia brevissima vita, e posso dire che a quella lista si aggiunge l'ASSOLUTA PERDITA DELLA RAGIONE e di ogni capacità di contenere la mia emotività (situazione durata anche svariati mesi l'ultima volta... prima di essere mollato..nà gran batosta! )
beh, attualmente nn sono innamorato. la cosa mi dispiace parecchio xkè in un certo senso mi fa sentire in difetto..ed anche (e soprattutto) xkè mi perdo buona parte del divertimento..
ma come ben sappiamo tutti queste nn sono cose che si decidono razionalmente, quindi nn mi resta che vivere il + serenamente possibile questa situazione, senza escludere la possibilità che anche il mio sentimento si evolva.
solo che, per una serie di ragioni che finora nn ho spiegato, la situazione si sta incasinando nn poco..
forse sto un pò off topic![]()

..nà gran batosta! )
Segnalibri