Dipende anke dal tipo di pelle.
Dipende anke dal tipo di pelle.
non servono a nulla le creme...
io appena ho visto che mi hanno iniziato a venire le smagliature nelle bracciae pettorali la mettevo... ma nn cambiava nulla ora ho degli squarci di larghezza di 1 centimetro e sono viola....
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Identiche alle mie...concoro con te sul fatto che con le creme non risolvi nulla
mi spiace dovrai tenertele non puoi farci nulla
ragazzi anke io ho delle smagliature rosse sulla parte bassa della pancia,mi sono venute perche' sono dimagrito troppo in fretta,mi hanno detto che si deve fare un intervento chirurghico in cui ti tolgono le smagliature.io volevo dimagrire ankora e aumentare la massa muscolare nello stesso tempo in modo da non far apparire nuove smagliature.qualcuno mi sa dare un programma che sia equilibrato ? grazie mille
(ho scoperto questo forum proprio per il probblema delle smagliature)
soprattutto su quelle ancora rosse ma anche su quelle bianche, provate creme a base di acido retinoico o acido glicolico...
..per entrambi potete farvi preparare dei prodotti galenici dal farmacista (cioe è il farmacista che vi fa la crema) e fare attenzione iniziando con minime quantita di prodotto per fare abituare la pelle...
...per il glicolico ok a concentrazioni a partire dal 15%, per il retinoico ok con dosi a partire da 0,025%...
..entrambi questi acidi favoriscono il rinnovamente dell'epidermide, piu alta è la percentuale maggiore è l'azione di esfoliazione...potete anche affidarvi ad un buon dermatologo per effettuare dei peeling ad alto potere esfoliante e rigenerante....consiglio provate anche per le rughe...![]()
io a 120 kg le avevo rosse dappertutto poi al traguardo 100 ero come il tipo dela foto a 75 facevo davvero schifo ora a 88 con i muscoli non si vedono nemmeno se non da 5 cm il mio consiglio e un buon preparatore e daci dentro ma almeno 2 o 3 anni...le mie ora sono così
auguri![]()
Minkia Bruto... che bicipite...![]()
Ho lo stesso tuo problema azzarola....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
cmq se diventano bianche nn c'è + nulla da fare......![]()
Segnalibri