tranquillo...vedo che ti sei trasformato in super-sajan...(ahahah scherzo).
Devo dire che un po' mi pento di averti "bacchettato", d'altra parte non è un atteggiamento lodevole il mio.
Il punto è che tu hai una grossa reputazione nel forum (vedi i rettangolini verdi sotto il tuo numero di post)...questo dovrebbe spingere un utente novizio, a mio avviso, ad aspettarsi un aiuto concreto da gente come te.
Certamente anche a me certe affermazioni di questo 3d mi hanno lasciato un po' basito, ma io prima di interessarmi di bb non sapevo nulla di nulla, come penso del resto anche tu.
Non penso si possa PRETENDERE che uno entri in un forum e immediatamente abbia lo spirito investigativo e l'atteggiamento giusto per fare una ricerca e scoprire dove sono sulla board i riferimenti a certi argomenti.
E' ovvio che un entra e cerca la formula magica.
Un po' l'abbiamo fatto tutti. Diverso tempo fa l'avevo cercata anch'io e mi rispose con estrema cortesia e disponibilità un tal renarex e da allora mi resi conto che dovevo rimboccarmi le maniche e che l'atteggiamento della board non era di gente che "vende" qualcosa, ma che scambia idee in un mondo culturistico "senza fondamenti" inattaccabili.
Ma pensa un po' se mi avesse risposto un altro facendo il saccente e il sarcastico (che non è il tuo caso) e burlandosi di me in un modo he magari io non avrei neanche potuto capire. D'altro canto qui ci sono solo nick...ma non sai chi c'è dietro. Io posso sembrare un pischello, magari, ma ho 29 anni e non sono uno sprovveduto.
Solo questo. Ma comunque senza offesa per te e per nessuno.
Scusate l'ot.
Spero che l'amministratore del sito non cancelli questo post.