Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Problema Smagliature E Pelle

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Oramai è difficile toglierle.
    Certo che se assieme alla dieta avesse affrontato anche un po' di movimento aerobico e potenziamento muscolare...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jachie 7
    ma e difficile o impossibile?!no perche io vorrei sapere piu per la pelle di scarto!
    non ce ne sono di c***i,le smagliature te le tieni.
    e mi dispiace un casino x il tipo della foto.
    dimagrire troppo in frretta coem ha fatto lui è un perfetto lasciapassare x le smagliature.
    si possno avere anche quando si cresce troppo in fretta (di muscolatura,intendo)ma questo è un problema dei pro che magari usano farmaci o altro,non certo dei natural.
    ma chi ti ha consigliato poi di fare una dieta così drastica'avrai il metabolismo al polo sud...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jachie 7
    ma e difficile o impossibile?!no perche io vorrei sapere piu per la pelle di scarto!
    E' un po' come quando sgonfi un pallone, l'involucro rimane...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Riguardo le smagliature almeno è stato fortunato perchè molti soggetti compreso me le hanno rosse (per l'aumento muscolare). Se vuole continuare di questo passo, ma tirandondosi la pelle dovrebbe fare aerobica tutti i giorni lavorando fino a un ora, magari con due sessioni tipo appena alzato e a metà tardo pomeriggio, incominciare a fare pesi, magari con una fullbody 2-3 volte a settimana, ma sopratutto a tenere i carboidrati in una misura accettabile perche oltre a perdere grasso puoi perdere anche volume muscolare e allora si che ti possono venire ulteriori smagliature. Ma per curiosità dopo quanto sono divenute bianche perche le mie sull' avambraccio dove ce la vena continuano a rimanere rossastre e ad allargarsi specie durante il catabolismo notturno. Comunque diffidate delle creme perchè gli stessi rivenditori mi hanno detto che non sono di grande utilità.

Discussioni Simili

  1. Problema smagliature
    Di Gordon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-2015, 10:27 AM
  2. risoluzione leggero problema smagliature
    Di mirkomirko nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-08-2012, 10:50 PM
  3. Problema pelle Caduta e ginecomastia (forse)
    Di Giovanni933 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-01-2012, 11:54 AM
  4. Problema pelle doppia
    Di Marco1198 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23-07-2009, 11:39 AM
  5. Problema pelle elastica
    Di Start nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-2007, 02:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home