Ciò di cui tu e non solo tu, temo non tenga conto è la "forza" individuale che non è quella di Guerre Stellari ma fra le altre cose rigurda leve, leveraggi, dimensioni, che da brevilinei sfuggonoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Ciò di cui tu e non solo tu, temo non tenga conto è la "forza" individuale che non è quella di Guerre Stellari ma fra le altre cose rigurda leve, leveraggi, dimensioni, che da brevilinei sfuggonoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Che bello, una gara fra voi!!! Io farò il publico! Non vedo l' ora di comprare un pacchetto di patatine e mettermi ad assistere la gara di bbhomepage! Già immaggino mau quando si scontrerà con somo, davvero spettacolare!![]()
Ditemi quando ed io comprerò il biglietto, certi eventi non devone scappare!
in che senso si scontrerà? con l'auto intendi?Originariamente Scritto da Powerfull
messo accanto a mau sembro tira-molla con la panza!![]()
ma a maggior ragione! una persona non brevilinea x sollevare lo stesso mio carico dovrà essere + sviluppata.Originariamente Scritto da VIERI
ma poi dai.. nn esageriamo quello nn è un fisico da 90kgx8reps (senza offesa aminoacidissimo.. nn sta parlando un bronzo di riace.. poi nn so, magari sei superdotato a livello di forza..in rapporto al peso corporeo.
se così fosse ti consiglierei di dedicarti al weight lifting potresti avere un futuro.
Al massimo posso partecipare ad una gara di birra e salsicce
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri