somioja per una volta ti do ragione. sinceramente stento a crederci anch'io.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
somioja per una volta ti do ragione. sinceramente stento a crederci anch'io.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
probabile che voi abbiate una esecuzione migliore della mia, io non mi rendo conto quando sto sotto il bilancere e gli spotter che m ritrovo sono tutti niubbi come me. 90 kg cmq non sono parecchi daiiiOriginariamente Scritto da panel
ho ripreso ad allenarmi a sett 2004 e il petto è rimasto uguale bha!
i cambiamenti se ci sono stati li vedete quaà! lo so faccio.. e soprpattutto facevo cacà!
Segnalibri