Io è da un pò che seguo questo schema per la panca....e ti posso garantire che all'ultima serie di panca inclinata le energie sono finite....
Io è da un pò che seguo questo schema per la panca....e ti posso garantire che all'ultima serie di panca inclinata le energie sono finite....
Saresti veramente grande se mi postassi il tuo allenamento giusto per capire oltre a petto come lo hai strutturato sotto consiglio di mau appunto se non sbaglio.Originariamente Scritto da joker83
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Fulvio82
Questo è quello che faccio io da 2 mesi circa...
1° GIORNO
REMATORE:4X8/6
TRAZIONI 3x8
LAT FRONT:2x8
FRENCH PRESS:4X8/6
2° GIORNO
LENTO AVANTI:4X8/6
TIRATE AL MENTO:4X8/6
SQUAT:4X8
LEG EXSTENSION:3X8/6
LEG CURL:3X8
CALF:3X15
3° GIORNO
PANCA PIANA:4X8/6
SPINTE 30°:4X8/6
CURL ALT:4X8/6
CURL BILANCIERE:4X8/6
PAUSA FRA SERIE 2 MIN
ma i muscoli aumentano ? sono 168 ore tra 2 allenamenti dello stesso gruppo... ; funziona su di te ?![]()
Originariamente Scritto da mau
PEr Adesso si..almeno c'è mi madre che mi dice "basta con queste spalle cosi grosse"...ed io me la rido...ahahhaha...secondo te passa troppo tempo???***** mau al pensiero di Fare Squat o la panca 2 volte a settimanda mi sembra impossibile...ho dolori anche 2 giorni dopo l'allenamento...
se vedi i risultati continua così...![]()
Originariamente Scritto da mau
Sinceramente leggevo che consigliavi di allenare più frequantemente i gruppi...però non saprei come dividere gli allenamenti...posso provare a buttar giù qualcosa...e mi dice se è ok???
Segnalibri