Originariamente Scritto da
zazza
Ciao, a tutti sono nuovo del forum quindi se faccio delle stronzate perdonatemi, volevo chiedere a tutti voi se avete assistito a quello che in televisione trasmettevano come video shock.Evito il nome del giocatore visto che non so bene come muovermi.Si parlava della fosfocreatina, nel video in cui si era auto ripreso era per via endovenosa e credo che l'unica cosa Shock, era quella e poi e poi. Io non voglio fare l'avvocato del diavolo ma credo ci sia poca discussione obbiettiva, troppa gente perbenista e ipocrita che piu' che risolvere problemi accusa e sparla per il gusto di infiammare la societa', io credo che con certi tipi di problemi ci si debba convivere e scendere a compromessi.Credo che sicuramente se ci fosse un commercio legale e controllato dalLe istituzioni, sicuramente in questo modo non esisterebbe l'istruttore cretino che offre e incita all'uso di farmaci, E AVREMMO RISOLTO UN PROBLEMA , sapete quanti istruttori cosi' ci sono in giro? Tanti!!! E QUINDI AVREMMO RISOLTO TANTI PROBLEMI. Poi c'e' il problema prodotti contraffatti che comunque in molti usano visto il perbenismo che governa la societa' e quindi in tanti useranno prodotti ancora piu' a rischio(non si sa cosa contiene), poi parliamoci chiaro quando fa comodo alle istituzioni lasciarti la scelta su una decisione e' la cosa giusta anche se per la salute siamo a livello doping(alcool, fumo, ecc..), quando il privato vorrebbe scegliere, "NON SEMPRE VA COSI'", (droghe leggere, farmaci, ecc), scusate se mi sono perso, tornando al discorso iniziale del video e di quello che e' stato detto a riguardo cosa ne pensate? Accetto anche grandi critiche su quello che ho detto a riguardo del DOPING.
Segnalibri