dalle foto non sembri tanto secco come il peso potrebbe far credere (le gambe come stanno messe?)

per la cheto... io l'ho provato 5 settimane... in seguito ho fatto altre 7 settimane di dieta normale coi carboidrati... vantaggi coi carbo? spingevo mooolto di più coi pesi malgrado l'ipocalorica e continuavo a definirmi meravigliosamente

più che altro cerca di evitare tutti i cibi spazzatura (alcool, bibite, merendine, grassi saturi, condimenti leccorniosi, ecc.)... carbo max 3gr x kg di massa magra e a scalare durante la giornata, la sera solo cibi proteici e grassi insaturi... la mattina attività aerobica prima di colazione

ti sconsiglio la chetogenica perchè a mio modo di vedere i pro sono nettamente inferiori dei contro (per me ad es. il fatto di spingere pochissimo coi pesi, sentirsi un po sballati senza carbo specialmente la notte di giovedì e venerdi prima della ricarica che mi svegliavo di soprassalto con la tachicardia e queste cose non mi erano MAI accadute... potrei elencarti altri effetti collaterali ma ho già reso l'idea)

morale: puoi raggiungere il tuo obiettivo benissimo senza chetogenica senza incorrere negli effetti collaterali di cui sopra