Mamma mia!!!! Ho fatto una domanda ed è uscito fuori un caos.
4ca, mi spiace, ma a questo punto vorrei chiederti qual'è l'alimentazione per un bber, visto che la predichi come qualcosa di eccezionalmente diverso e superlativo.

Una dieta incentrata sulla stimolazione insulinica ai fini di una maggiore lipasi e squilibrio ormonale, grande, sei un grande se mi fai un affermazione del genere.

Oppure una dieta super iper proteica, utilissima per spaccare in due i reni.

Prima di parlare però, vorrei che terresti conto di tutti i tipi di morfologia organica esistenti, e delle varie doti genetiche, anche nell'assimilazione dei cibi.

Se io dovessi mangiare sempre dei carbo ad alto i.g., anche con una dieta ipocalorica, metterei grasso, pur perdendo peso corporeo.Perchè?Io lo sò e tu?
Ritengo che per uno come te, dotato geneticamente (non dire di no se no m'in***** ), è facile straparlare e lasciare da parte certi dettagli.Anche Furiosi sostiene diete con riso e pollo, eppure è il campione italiano in carica, possiamo dire che su di lui non funzioni?Eppure, su di me no......la dieta non è una scienza generale a tutti, ma assolutamente soggettiva, dovresti saperlo?!?!?!

Non è una provocazione, è solo una domanda, e se c'è da imparare ben venga.

Ciao e grazie!

Mauro