ma veramente stai dicendo quello che ho detto io.Originariamente Scritto da trainer
ma veramente stai dicendo quello che ho detto io.Originariamente Scritto da trainer
appunto...![]()
Insomma somoja si dopa?![]()
cavolo mi avete scoperto...xò in compenso nn uso integratori!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
La finisco qua!Originariamente Scritto da kobe
Non intendevo dire che somoja si dopasse ma pensavo che mau con quel fisico
penso conosca cosa vuol dire allenamento al 100%.
Non è tanto l'allenamento tanto lo spronarti a fare di più.
Comunque ripeto la finisco qua!
un pò vecchiotto 'sto 3d... cmq ha ragione somo non è detto affatto che il + grosso sia il + competente : può essere :
1. il + dotato geneticamente
2. il + dotato farmaceuticamente
3. il + cretino mentalmente
4. il + dotato sessualmente
io rientro nell' ultima categoria...![]()
Ovvero il più dotato anagraficamente?
eheh.. mi fa piacere che anche tu sia daccordo con me!Originariamente Scritto da mau
![]()
(p.s. ci vediamo oggi pom in palestra che mi devi fare la scheda!)
evvai col testo!!Originariamente Scritto da markus1983
![]()
....![]()
questa cat non l'ho capito3. il + cretino mentalmente
lo dice Tozzi che chiama quelli dotati geneticamente : "idioti fortunati" ; era un "riferimento letterario"![]()
come sei colto...![]()
![]()
x lorenzo: ho più forza con il fermo al petto invece che sfiorando il contatto d pochissimo (millimetri) risalendo subito, probabilmente sbaglio però il petto si sente parecchioho provato propio oggi per la prima volta con un po d fermo e sono riuscito a fare 90kg 2 colpi in più e forse potevo continuarne x altri 2 tiratissimi, la prossima volta carico 100kg con fermo al petto d un secondo + o - sperando d fare 6 rip pulite
Ultima modifica di aminoacidissimo; 04-05-2005 alle 11:44 PM
beh.. da 90kg x 2 a 100kg x 6 ce ne passa, nn credi di esagerare giusto un pochetto?![]()
cmq mi pare strano che tu sia + forte con il fermo... che tu senta di + il petto lo capisco bene, ma la separazione netta da eccentrica a concentrica nn avvantaggia di certo.
ma che caspiterina c' entra col 3d ?![]()
![]()
Segnalibri