ahhhh scusa................vado in una palestra scrausa comunque.........niente di che!
ahhhh scusa................vado in una palestra scrausa comunque.........niente di che!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
su "Onewayfitness" si è scatenato un casino per via del "deficiente" che Teo dà al culturista : si sono incazzati come iene e la Pruneti voleva fare una protesta con una lettera ai giornali ; pure gli altri , tra cui Grassi ecc. , erano neri; io ho cercato di far notare che bisognava essere spiritosi e non prendersela... ma non avevo visto il programma... in effetti mi sono incazzato anch' io
beh mammuccari ha questo tipo di comicità...prende in giro tutti quanti anche pesantemente..c'è a chi piace e a chi no..a me, sebbene certe cose siano effettivamente spiritose, questo modo di fare fa incazzare parecchio.
Il tipo lì che si fa chiamare deficiente, è probabilmente uno dei tanti che vuole sfondare in qualche modo anche a rischio di mettere l'orgoglio sotto i piedi, ormai la tv di gente così ne è piena..In questo caso, tuttavia il tipo lì, non parla mai ed è deficiente solamente per lo sviluppo muscolare quindi indirettamente mammuccari da del deficente alla categoria palestrati...![]()
Non è un gran bel modo di fare per la reputazione di chi va in palestra...tuttavia questo tipo di opinione ormai è diffusa pure la pubblicità delle banane puntava sul binominio palstrato -deficiente.
Si vede che qualcuno di grosso si è trombato la moglie di qualcuno di potente che indispettito cerca dui spalare fango sulla categoria..mammuccari rimane solo una pedina![]()
su bodyweb la lettera di protesta l'hanno mandata. c'è un thread interminabile (come al solito) dove se ne leggono di ogni!![]()
personalmente nn mi offendo xkè nn mi ritengo un "palestrato"![]()
su Oneway quasi quasi volevano partire per menargli...![]()
organizziamoci pure noi..Originariamente Scritto da mau
je meniamo a mammuccari e all'idiota (nn xkè ci abbia dato fastidio, ma xkè sotto estate un pò d'aerobica fa bene)
Non ho visto il programma perchè come franck il modo di fare di Teo Mammuccari scoccia parecchio e quoto franck anche per le altre considerazioni. Ma pur essendo ai margini dei tipi da palestra, la mia ex non sapendo come offendermi quando la mollai, mi diede del "palestrato" con lo stesso tono del berlusca quando dice a qualcuno: "comunista!!"E io me la ridevo, anche perchè dell'idiota non poteva darmi...
Però mi andava bene la posizione di mau prima di vedere la trasmissione, bisogna essere spiritosi, superiori, soprattutto.
Ricordo una pubblicità della FIAT (cessi di macchine putroppo ma grossi studi pubblicitari) che mi faceva scompisciare. Il tipo in bici che ad ogni semaforo si appoggiava alla Punto o Tipo di turno. Poi l'autista si faceva furbo e si spostava al momento buono, così il ciclista profittatore andava a terra.![]()
La pubblicità fu tolta per le protesete della federazione ciclistica e di varie associazioni del genere, poco spiritose. Un vero peccato!
Anni or sono ci fu uno sceneggiato televisivo con la buonanima di Ferruccio Amendola, e la fiction raccontava fra l'altro storie di qualche vigile urbano corrotto. La cosa fini anche qui per le proteste dei vigili!!?? Come se non ce ne fossero! In quel caso, me ne fregavo della trasmissione ma sono contro questo genere di veti. Però due calci nel culo a Mammuccari li darei (se mau viene con me eh eh) a nome di tanti deboli sbeffeggiati da quel ridanciano Maramaldo.
Segnalibri