Posso chiederti come hai fatto questi calcoli e come arrivi a 165gr di proteine per 75kg di peso....? e comunque se mangi bene non ti servono quelle cose prima e dopo il w.o.....
Posso chiederti come hai fatto questi calcoli e come arrivi a 165gr di proteine per 75kg di peso....? e comunque se mangi bene non ti servono quelle cose prima e dopo il w.o.....
Allora il corpo ha bisogno di 1g di proteine e carboidrati per ogni libbra di peso il mio peso in libbre e' 165 dunque, riguardo che non ho bisogno ti devo contraddire, perche' il mio metabolismo e veloce se mangio solamente non prendo nemmeno 1 kg devo usare integratori e complesso B per crescere ma volevo farti una domanda mi puoi dire cosa serve il complesso di vitamine B?
servono a tante cose...usa google e leggi....nel bb di solito si usano per assimilare meglio carbo e proteine e prendere peso (detto in parole povere...io non sono un esperto)....sul calcolo delle pro e sul resto del discorso integratori non sono assolutamente d'accordo....il modo in cui poi li usi te e il risultato (fastidi) sembrano darmi ragione....
Ultima modifica di CAP; 04-05-2005 alle 05:29 PM
Allora fino a prova contraria la glutamina e la creatina sono energia dunque vanno usati prima dell'allenamento almeno 30 minuti o un'ora prima almeno e' quello che fino adesso si faceva, finito l'allenamento i muscoli per crescere hanno bisogno di proteine oppure BCAA, durante l'arco del giorno puoi dividere la quantita di proteine che devi prendere, non venirmi a dire che sbaglio prendere gli integratori, e il corpo ha bisogno di 1g di BCAA per ogni 10Kg di peso.
....va bene non vengo a dirti niente....continua così!ciao
![]()
pure ho preso per un periodo cell-tech ed ho voluto probleri di stomako:diarrea,acidatà e le solite menate.da quando non lo prendo più cioè un anno non ho più problemi
se hai letto che DEVI prendere vitamina B per crescere, allora SPERO che in quella stessa sede ti sia stato detto il PERCHE'.
Sembra che tu segua una tua linea ben determinata ( ex 1 grammo/pound di proteine ), e quindi io spero che ove hai imparato quello, tu possa trovare anche le restanti informazioni.
Per quanto riguarda i problemi:
1. intolleranza verso lo specifico prodotto (usa un'altra marca)
2. intolleranza verso uno o più componenti (prova a variare la quantità ).
Segnalibri