e sai qual'è la quantità necessaria di pro e carbo per far crescere i tuoi muscoli????hai un piano alimentare corretto o hai solo buttato la 2 integratori prima e dopo il w.o. ottendo come unico risultato §75 ??
e sai qual'è la quantità necessaria di pro e carbo per far crescere i tuoi muscoli????hai un piano alimentare corretto o hai solo buttato la 2 integratori prima e dopo il w.o. ottendo come unico risultato §75 ??
Io peso 75 Kg ho bisogno di almeno 1783 calorie al giorno per il mio peso ho bisogno di almeno 165g di proteine e 165 di carboidati, e 60g di grassi, in base a questo aumento il tutto rapportato alla massa che voglio aumentare riguardo l'alimentazione mangio bene pasta carne vegetali frutta prendo vitamine e tutto il necessario dunque non credo che quello sia il motivo.
riguardo a quando prendere questi prodotti in base a quello che servono li uso in certi momenti del giorno.
Posso chiederti come hai fatto questi calcoli e come arrivi a 165gr di proteine per 75kg di peso....? e comunque se mangi bene non ti servono quelle cose prima e dopo il w.o.....
Allora il corpo ha bisogno di 1g di proteine e carboidrati per ogni libbra di peso il mio peso in libbre e' 165 dunque, riguardo che non ho bisogno ti devo contraddire, perche' il mio metabolismo e veloce se mangio solamente non prendo nemmeno 1 kg devo usare integratori e complesso B per crescere ma volevo farti una domanda mi puoi dire cosa serve il complesso di vitamine B?
servono a tante cose...usa google e leggi....nel bb di solito si usano per assimilare meglio carbo e proteine e prendere peso (detto in parole povere...io non sono un esperto)....sul calcolo delle pro e sul resto del discorso integratori non sono assolutamente d'accordo....il modo in cui poi li usi te e il risultato (fastidi) sembrano darmi ragione....
Ultima modifica di CAP; 04-05-2005 alle 04:29 PM
Allora fino a prova contraria la glutamina e la creatina sono energia dunque vanno usati prima dell'allenamento almeno 30 minuti o un'ora prima almeno e' quello che fino adesso si faceva, finito l'allenamento i muscoli per crescere hanno bisogno di proteine oppure BCAA, durante l'arco del giorno puoi dividere la quantita di proteine che devi prendere, non venirmi a dire che sbaglio prendere gli integratori, e il corpo ha bisogno di 1g di BCAA per ogni 10Kg di peso.
....va bene non vengo a dirti niente....continua così!ciao
![]()
Segnalibri