xò io l'allenamento per "tirarmi" lo vorrei iniziare il mese prossimo,a giugno...tu ke dici,in 2 mesi,giugno e luglio,ce la posso fare a perdere almeno 2 kiletti d grasso?![]()
xò io l'allenamento per "tirarmi" lo vorrei iniziare il mese prossimo,a giugno...tu ke dici,in 2 mesi,giugno e luglio,ce la posso fare a perdere almeno 2 kiletti d grasso?![]()
2 mesi sono piu'che sufficenti ma non credere di raggiungere certe %,se t'impegni forse il 10% la vedo una cosa fattibile
io voglio arrivare in condizioni "accettabili" alla prova costumecioè sai,addome almeno un pò definito...insomma,cercare di limitare al minimo la massa grassa!però nel contempo,non vorrei perdere tutto quel ke ho fatto finora!insomma,vorrei anke mantenermi una buona base per riprendere a settembre...è x questo ke voglio cercare di mettere ancora qualke kiletto almeno fino a fine mese....tu ke mi consiglieresit?
![]()
io direi di continuare la massa fino a fine a maggio(anke se non conosco il tuo stato fisico)e poi da gliugno iniziare immediatamente un programma di definizione per arrivare almeno a fine luglio con un buon 10% che non e'male
te l'ho detto....la cosa brutta di me è ke,per l'appunto,non sono "definito"...e non mi piace il fatto ke ho dei rotoletti ke si prendono con la mano sui fianchi,o sulla parte bassa dell'addome...insomma,un pò devo "tirarmi"...tu dici ke in 2 mesetti ce la potrei fare?![]()
2 mesi senza considerare nessuna interruzione trovo sia una cosa fattibile,,,,ma potrebbero essere pochi se non segui una buona dieta
ok grazie mille trainer...gentile come semprecerto ke xò...è dura sopportarmi eh?
![]()
Segnalibri