ma dai i Vision Divine scrivono roba seria!!!!!!!
Quello che ho scritto era una zozzata mischiando roba dell'immaginario religioso/manga/fantasy globale!!!!!
ma dai i Vision Divine scrivono roba seria!!!!!!!
Quello che ho scritto era una zozzata mischiando roba dell'immaginario religioso/manga/fantasy globale!!!!!
Li conosci???
Certo che scrivono cose serie
Hai sentito l'ultimo album!!!!
ahahah...Originariamente Scritto da Tenebro
ma dai...li conosco personalmente (sono tutti toscani...l'ex cantante fabio e qui di pisae lo vedevo spesso in sala giochi!!!) e ti posso dire che sono tutto tranne che seri.
L'ultima uscitamia ha fatto addormentare...
scusate l'ot
IO ADORO I RHAPSODY!!!!!!!
li ci canta Fabio Lione
incredibile che lo conosci!
cazo mau hai 48 cm di bracci e conosci il mio cantante preferito?sai quanti pomeriggi esaltandomi o commuovendomi ho passato sentendo i rhapsody?
che bello che conosci Fabio Lione...beato te io non lo ho nemmeno mai visto,inquanto non sono andato nemmeno ai concerti per me potrebbe essere solo una creazine immaginaria delle case discografiche![]()
Ultima modifica di Tenebro; 03-05-2005 alle 05:58 PM
cmq di sicuro sono seri rispetto a quello che scrivo,visto che sono stato paragonato a loro
i rhapsody mihanno fatto molta compagni adurante la depressione tirandomi su,era bello vedere che c'erano anche ragazzi come me i rhapsody e i loro fan che avevano gusti come i miei,...sentendomi meno solo la depresisone era affievolita
between my trhees,the unicorns runs...
oppure
the army of dargor the thunder the storm
now handle your emerald sword!
fly angel of bloody revenge!
FROM THE SILEN HILL WE SCREAM LOUD UR NAME MIGHY POWER OF THE DRAGONFLAME FROM THE MOUNTAINES PROD AND STRONG WE CALL OUR DRAGONLORD
ci sontante cose sui rhapsosdy e la bella voce di fabio lione da far notare
...l'albu uscito un anno fa non lo avevo preso,peor' hoil mini cd abbinato
adesso me lo piglio anche l'album
Ultima modifica di Tenebro; 03-05-2005 alle 06:05 PM
O WIIIIINGS OF DESTINY,THROUGH VIRGIN SKIEES...THOROUGH FAR HORIZONS I WIL FLYYYYYYY
SPIRITI DI MONDI ARCAAANNII CHIEDO LA VITA ALDIAL' DELLA MORTE
PER ALLINEAR LE STELLE AMICHE E DIVENTAR GUARDIANO CELESTEEEE
INTO THE RAY OF THE SUN MARCH OUR HERO....ALLY OF THE SUN AND THE MOON...
troppo fighi e la voce di fabio lione la trovo adattissima
MIGHT AND BRAVE IS THE FIGHTER OF SHADE
I CAN PERCEIVE ALL THE MAGIC THAT MY SEASON GIVES
THERE ARE NO WORDS TO DESCRIBE POETRY OF LADNSCAPE
FIRESTOOOOOOOOOOORM!!!!!
tragic and furious the clash of the steel fo the gods and so magic the power the sword in his VALOUROUS HANDS
bor born...boooooooorn...from the hashes of ancient glory...born...
basta non mi femero' piu' con le citazioni
RIDE!
DESTINO!
KINGHT!
MI ARRENDO!
AL TUOOO DOMINIOOO DEL TEEEMPO....
with my eagleees ill fly freee,from snowy mountain to crystal seaass...
WE WILL FLY TO THE ? OF STEELGODS
TO DISCOVER THE SECRET OF STORMS
GODS LEAD THEM ALL!!!!!TO HARGOR WAALLS....
SACRED POWER OF RAGING WINDS:..
NUOVA STORIA!!!!!
Scenario pieno di rottami,sotto a luci grigiastre bluastre,enormi casermoni attorno,sotto a luci ambrate....
due semidei che combattono.Lui sofon a torso nodo i capelli lunghi neri fino alle spalle e il viso imbronciato ma in realta' buonissimo,
lotta disperato contro MarkusNomos,
ma alla fine riesce a vincere,lanciando in faccia al nemico un termosifone proveniente dal pianeta terra,
piu' precisamente da quel quartiere di quella storia piena di parola difficile dove passava gente degli piu' strani mestieri,
dove c'erano due ragazzini che invidiavano quell'odore acre che lasciavano i grandi dove si si siedevano perche' era l'odore dell'essere adulti
tenebro io non sono mau,
magari lo fossi...
comunque fabio lione odia letterlamentre quello che canta non ti credere.
lui ama molto il metal melodico alla fates warning e queensryche...
mi ha confessato che doveva entrare negli angra, ma poi non se ne è fatto più nulla.
Rimane nei rhapsody solo perchè guadagna...parole sue.
Comunque è un gran pagliaccio (nel senso buono) e dal vivo fa un po' ridere.
conosci fabio!!!!!
IO amo i rhapsody ti quoto pienamente tenebro sono cresciuto con loro!!!!!!!
La cosa che voleva passare negli angra l'ho sentita tempo fa!!!!!
michia quasi quasi ti vengo a trovare naoto, che mi ospiti?????
langue in me l'eco infranto al truce aguardo dell angelo cieco
rovina in me l'antica rima nel cuor del cigno ferito e morente
cosmi di eternità tradita di verita trovate per tutti i figli di madre terra sempre a lei ho dato la vita la morte cosi continuerò
URLA IL TUONO AL MIO LAMENTO EROICO SORTE CONSUMA LA REALTA......
se faranno un concerto a roma sarò li.
Naoto dimmi cosa frequenta fabio magari quando vado a trovare i miei cugini a pisa ci faccio un salto!!!!
e questa e' la prova che soffro di allucinazioni.chissa' se il mio dottore se le e' data...avevo letto mau!!!!sarei stato pronto a giurare che eri mau!!!!Originariamente Scritto da naoto
che gli piaccia o no egositicamente sono contento stia a cantare nei rhapsody,non riesco a immaginare le stesse cantate da un altra voce
cosi' come mi piace sentir cantare dancing in my dream che e' disco..canta bene tutto
ma guarda e cosi' e' un tipo che scherza....nelle foto che si fanno tutti vestiti di nero con quegli sguardi seri..c'e' anche il video su video launch di unholy warcry....
e invece mi dici che fa il pagliaccio!!!beh allora e' simile a me!!!(nel senso buono...se si puo' pensare a un senso buono a essere simili a me)
Segnalibri