si infatti ha un indice glicemico molto altoOriginariamente Scritto da Military Press
si infatti ha un indice glicemico molto altoOriginariamente Scritto da Military Press
senza contare che anke orzo e farro sono validissimi come fonti di carbo...Originariamente Scritto da trainer
e pure lenticchi e fagioli secchi(non in scatola..)
con tutte le fonti possibili di carbo ke andiamo..sinceramente il mais,x giunta in scatola,mi sembra la meno indicata..a meno che tu non sia un amante del mais secondo me faresti meglio a sostituirlo...specialmente se punti a ridurre la % di grasso corpereo...
ovvio che una porzione di mais ogni tanto non ha mai fatto ingrassare nessuno eh..basta tenere conto delle calorie totali della dieta![]()
ovviamente era intenso in questo senso,,,,Originariamente Scritto da Military Press
allora x questa volta va bene....Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
e' uno sfizio come tanti altri....visto che mi e'difficile trovarlo fresco
interessante,vorrei poter trovare proprio le pannokkie freske...
Io lo uso sciacqualo sotto acqua corrente cosi lo desalini un po e togli lo zucchero
Segnalibri