Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: mais in scatola

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Military Press

    x il mais sinceramente e'il cereale che mi piace meno..ha anche un indice glicemico piu'alto..preferisco decisamente fiocchi e farina d'avena..segale..riso e pasta integrale..e farina integrale con cui faccio le piadine a casa(semplicemente aggiungendo acqua..e a volte1uovo intero..cosi'elimino il problema sodio e lievito del pane integrale)

    si infatti ha un indice glicemico molto alto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    si infatti ha un indice glicemico molto alto
    senza contare che anke orzo e farro sono validissimi come fonti di carbo...
    e pure lenticchi e fagioli secchi(non in scatola.. )

    con tutte le fonti possibili di carbo ke andiamo..sinceramente il mais,x giunta in scatola,mi sembra la meno indicata..a meno che tu non sia un amante del mais secondo me faresti meglio a sostituirlo...specialmente se punti a ridurre la % di grasso corpereo...

    ovvio che una porzione di mais ogni tanto non ha mai fatto ingrassare nessuno eh..basta tenere conto delle calorie totali della dieta

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Military Press

    ovvio che una porzione di mais ogni tanto non ha mai fatto ingrassare nessuno eh..basta tenere conto delle calorie totali della dieta
    ovviamente era intenso in questo senso,,,,

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ovviamente era intenso in questo senso,,,,
    allora x questa volta va bene....

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    e' uno sfizio come tanti altri....visto che mi e'difficile trovarlo fresco

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    interessante,vorrei poter trovare proprio le pannokkie freske...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io lo uso sciacqualo sotto acqua corrente cosi lo desalini un po e togli lo zucchero

Discussioni Simili

  1. Sfoglie di Riso e Mais per post Wo
    Di Paolo Napoli nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-09-2009, 04:20 PM
  2. gallette di mais
    Di D @ r i o nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-09-2008, 11:28 PM
  3. Differenza tra fiocchi di mais e fiocchi d'avena?
    Di ldbwebdesigner nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-2008, 12:45 PM
  4. [Indice Gicemico] Pane Vs Gallette Riso Vs Gallete Mais
    Di 555 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 07:44 PM
  5. ig pasta e mais
    Di andyn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2008, 01:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home